“Lo sbattono fuori così”. Caos al Grande Fratello, cosa si vocifera su Lorenzo Spolverato
Clamorosi sviluppi in arrivo per Lorenzo al Grande Fratello. Infatti, è stata anticipata una possibile decisione della produzione del reality show, dopo quanto emerso nell’ultimo periodo. Spolverato è finito nel mirino pù volte per atteggiamenti ritenuti inadatti dal pubblico, visto che avrebbe utilizzato modi considerati un po’ troppo violenti e parole pesanti.
Ora dall’esterno del Grande Fratello si è vociferato ciò che Lorenzo potrebbe subire dagli autori. Sarebbe una soluzione necessaria per evitare ulteriori problematiche, che potrebbero incidere negativamente sulla prosecuzione del reality show di Canale 5. Ma andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Grande Fratello, gli autori potrebbero prendere una decisione su Lorenzo
Lorenzo è finito sotto attacco da parte dei telespettatori del Grande Fratello, stufi di assistere a scene assurde. L’hashtag relativo alla squalifica del modello sta diventando virale, ma la produzione potrebbe correre ai ripari per non ammettere qualcosa di agghiacciante. O perlomeno questo è quello che stanno diffondendo in rete i seguaci della trasmissione.
Un’utente su X ha scritto: “Lorenzo verrà allontanato con la scusa dei problemi di salute, per non far fare l’ennesima figura di me*** al programma, agli autori, all’elfo e a tutto il cucuzzaro… Non so perché ma ho solo certezze”. Staremo a vedere quale sarebbe la decisione definitiva presa dal GF e che sarebbe comunicata da Alfonso Signorini.
Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, ma allo stato attuale la situazione di Lorenzo è abbastanza in bilico. Una sua uscita di scena creerebbe grossi problemi anche a Shaila.