“Meritate questo”. Amici 24, la decisione di Alessandra Celentano. Convoca gli allievi ed è choc totale
Momento topico ad Amici 24, infatti nel daytime del 15 novembre sono state mostrate delle immagini che hanno riguardato Alessandra Celentano. L’insegnante di ballo ha preso una drastica decisione sui suoi allievi, i quali non si sarebbero mai aspettati di assistere ad una cosa del genere. E lei è apparsa molto arrabbiata perché sperava in un comportamento differente.
Ma ad Amici 24 si è verificato qualcosa che ad Alessandra Celentano non è aandato proprio giù. E la decisione sui suoi allievi è stata più dura del previsto. I ballerini in questione hanno dovuto accettare quella scelta della maestra e adesso dovranno necessariamente cambiare registro, altrimenti la loro situazione potrebbe peggiorare definitivamente.
Amici 24, Alessandra Celentano ha preso una decisione drastica sui suoi allievi
Ad Amici 24 Alessandra Celentano ha deciso di chiamare tutti i ballerini, compresi ovviamente i suoi allievi, e ha voluto fare delle domande di cultura generale sui fondamentali della danza. Il sito Isa e Chia ha aggiunto che l’insegnante ha dato tre giorni di studio, consegnando loro anche il materiale utile. Ma le risposte sono state tutte negative e i ragazzi si sono beccati il voto 0 o 1.
La reazione dei ballerini è stata caratterizzata da risate e schiamazzi. Loro hanno esclamato: “Sono state risate nervose e di umiliazione“. Ma la Celentano li ha richiamati e ha affermato: “Allora ragazzi, visto che vi ho sentito ridere, invece di essere molto tristi e insoddisfatti della vostra ignoranza ed è anche una mancanza di rispetto per il lavoro che facciamo qua, che è solo per voi. Per quanto mi riguarda, i miei tre sono sospesi“. Ovvero hanno avuto la sospensione della loro maglia.
Le maglie sospese riguardano le ballerine Alessia Pecchia e Chiara Bacci e il ballerino Daniele Doria. Una vera e propria delusione per gli allievi, che ora dovranno farsi perdonare dalla Celentano.