“La volta buona”, la Vip rivela un aneddoto scioccante sul matrimonio tra Bettarini e Simona Ventura

Nel suo salotto de La volta buona, Caterina Balivo ha ospitato Alessia Fabiani, la famosa attrice, showgirl ed ex modella italiana. Nel corso della lunga intervista l’ex Letterina di Passaparola ha presentato al pubblico di Rai 1 i suoi figli gemelli, Kim e Keira, nati nel 2012 dalla relazione con l’ex compagno Fabrizio Cherubini. Dopo aver parlato della carriera cinematografica dei due ragazzi, va ricordato che hanno preso parte come attori emergenti al film Pinocchio di Matteo Garrone, Alessia Fabiani si è lasciata andare al gossip svelando un retroscena decisamente particolare sul matrimonio tra Bettarini e la Ventura, raccontando in modo particolare del flirt avuto con Stefano.

Non poteva mancare come argomento dell’intervista di Alessia Fabiani a La voluta buona il capitolo “gossip”. In modo particolare, l’ex volto noto di Passaparola ha raccontato del flirt avuto con Stefano Bettarini, l’ex calciatore di Venezia e Fiorentina ed ex marito di Simona Ventura. Un flirt però, almeno stando a quanto dichiarato dalla Fabiani, che si sarebbe consumato tutto in una notte. Le parole della Fabiani hanno sconvolto tutti quanti, perché, all’epoca dei fatti, ovvero il 2001, Bettarini era ancora sposato con Simona Ventura.

Stando a quanto dichiarato da Alessia Fabiani, il presunto tradimento di Stefano Bettarini nei confronti di Simona Ventura, come riportato da Caffeina, sarebbe avvenuto durante l’estate del 2001. Nello specifico, questo incontro fugace di una sola notte sarebbe accaduto a bordo di una barca, poco dopo che la Ventura aveva lasciato l’imbarcazione. Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere una reazione da parte di Bettarini o della sua ex moglie.