Jannik Sinner, la triste indiscrezione sulla sua vita privata: cosa succede

Brutte notizie sulla vita privata di Jannik Sinner, il quale sarebbe in crisi con Anna Kalinskaya. Che dire? Questa relazione sembrerebbe essere durata pochissimo, visto che lo stesso tennista italiano avava ufficializzato il tutto solo nel maggio scorso: “Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato“. Nel corso di un’intervista a Esquire UK Jannik Sinner ha dichiarato: “Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente”. Poi ha aggiunto: “Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.

Ovviamente sulla crisi con Anna per ora non ci sono state nè smentite nè conferme da parte di Jannik Sinner. A quanto pare Anna avrebbe scelto di rimanere a Mosca, sostenendo da lontano Sinner, il quale questa sera, 14 Novembre 2024, è impegnato a Torino per le Atp Finals. Sicuramente questa scelta può essere utile a Sinner per avere una maggiore concentrazione, visto che così i media non punteranno l’attenzione anche sul tema “fidanzata sugli spalti”. Infatti, Sinner spesso si è soffermato sulla difficoltà di mantenere un equilibrio tra carriera e vita privata. 

Che la relazione tra i due tennisti sia a un punto di non ritorno? Una risposta certa a questa domanda per ora non c’è. Il fatto di stare con una personalità forte non è facile. Come molti sanno precedentemente Jannik è stato fidanzato con l’influencer Maria Braccini. A provocare la rottura con la precedente compagna sarebbe stata l’eccesiva esposizione mediatica di lei soprattutto sui social. Jannik Sinner, fortemente riservato sulle questioni sentimentali, avrebbe così optato per la fine della loro storia.