Antonella Clerici ha avuto un flirt con il famoso della Tv: la rivelazione della conduttrice

Antonella Clerici è una nota conduttrice televisiva. È nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963 ed ha debuttato nel piccolo schermo negli anni ottanta per le reti locali. Ha raggiunto l’apice del successo quando è passata in Rai, dove all’inizio ha condotto alcuni programmi sportivi. Il successo arriva soprattutto con “La prova del cuoco”, noto cooking show di Rai 1 condotto dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018. La conduttrice ha presentato anche alcuni programmi in prima serata, come “Il ristorante”, “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone”, lo “Zecchino d’Oro” e addirittura nel 2019 ha condotto il Festival di Sanremo. Attualmente è impegnata con il talent show “The Voice Senior”.

Le notizie sulla sua vita privata

In merito alla sua vita privata, Antonella Clerici si è sposata due volte: la prima con il cestista Giuseppe Motta, matrimonio che è durato poco, e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa. In seguito è stata legata sentimentalmente ad Eddy Martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei con il quale ha avuto una figlia, Maelle. La storia d’amore è terminata nel 2016. Attualmente la Clerici è impegnata con Vittorio Garrone. Nel suo passato sentimentale, però, c’è anche un flirt con un famoso collega.

Nel suo passato sentimentale, Antonella Clerici può anche vantare di aver avuto un flirt con Massimo Giletti. Sulla loro relazione esistono versioni discordanti, per la Clerici infatti si è trattato solo di un flirt: “Lui era ed è un uomo molto complicato. Un Capodanno è sparito, non so dov’è andato“. Lui invece ha detto: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.