Uccide i figli di 2, 11 e 13 anni e sparisce nel nulla: poi la drammatica notizia
Svizzera, uccide i figli e sparisce nel nulla: maestra trovata morta. Questa tragica vicenda familiare, come riportato da Fanpage, si è consumata tra la cittadina di Taninges, nell’Alta Savoia francese, e la zona del comune di Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. La donna, la 45enne Deborah Pel, è sospettata di aver ucciso i suoi tre figli a coltellate prima di allontanarsi e togliersi la vita nella sua vettura. Sono stati i nonni dei tre bambini a scoprire i loro corpicini senza vita. La madre dei bambini, una maestra di scuola primaria, in un primo momento era stata data per scomparsa. Poi purtroppo gli inquirenti hanno trovato anche il suo corpo senza vita.
Una tragedia senza fine
La svolta nel caso dei tre bimbi uccisi è avvenuta nella giornata di ieri 13 Novembre 2024. intorno a mezzogiorno l’auto della donna è stata rintracciata in Svizzera con all’interno il cadavere della 45enne. Deborah Pel si sarebbe suicidata, anche se le cause effettive del decesso non sono state ancora comunicate. Al termine della giornata, è stata la procura di Bonneville a confermare “il ritrovamento da parte delle autorità svizzere del veicolo abitualmente utilizzato dalla madre dei tre bambini e del corpo di una donna”.
Secondo quanto riportato da Fanpage, i due figli più grandi erano frutto di una prima relazione della donna. Il più piccolo sarebbe stato il figlio del suo attuale compagno, con il quale la 45enne viveva nella casa dove sono stati ritrovati i tre corpi. Secondo i media locali, Deborah soffriva di depressione. Inoltre, nell’ultimo periodo era stata anche trasferita in un’altra scuola in seguito a una petizione dei genitori, che l’avevano accusata di essere troppo severa con i bambini.