Auto va fuori controllo e finisce infilzata nel guard rail: Arianna muore a 26 anni

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, vicino a Milano. La tragedia è accaduta intorno all’una e 30. Si trova in ospedale, in condizioni non considerate gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano invece altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco.

Secondo l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia, l’auto si è infilzata nelle lamiere a bordo strada, rendendo la situazione estremamente critica. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 con due ambulanze e un’auto medica, ma per la giovane passeggera non c’è stato nulla da fare; i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, con un trauma facciale e una frattura al femore.

La 26enne è però deceduta sul posto, mentre il guidatore è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. Arianna Paola Alberga lavorava al bar della sede di Mediaset di Segrate: grande il cordoglio e lo sgomento tra i colleghi.