“Quei due tr****o dietro la tenda”. Scandalo al Grande Fratello, Shaila e Lorenzo non resistono e succede l’impensabile
Al Grande Fratello non c’è pace per la coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: sono di nuovo loro i protagonisti dell’ultimo caso all’interno della Casa più spiata d’Italia. E anche stavolta, c’è chi grida allo scandalo. Un video che li riguarda è diventato già virale in rete, provocando molte reazioni. Ma anche nella casa gli altri inquilini hanno visto tutto e si sono detti scioccati.
Le immagini risalgono alla scorsa notte e, ancora una volta, hanno sollevato un polverone Sebbene non si veda molto, si intuisce chiaramente cosa stia accadendo. I due erano già stati ripresi nei giorni scorsi per le effusioni appassionate scambiate in pubblico. “Di sicuro c’è passione tra di loro”, aveva commentato Beatrice Luzzi, che però li ha anche accusati di “esibizionismo esasperato”. Alfonso Signorini, dal canto suo, è stato altrettanto critico, ricordando ai concorrenti che all’interno della casa esistono zone non coperte dalle telecamere, dove potrebbero appartarsi senza dare spettacolo.
Scandalo al Grande Fratello, Shaila e Lorenzo non resistono e succede l’impensabile. Gli altri e il pubblico, scioccati
Dopo le scene hot nello sgabuzzino e sui divani, questa volta Shaila e Lorenzo hanno trovato un nuovo rifugio d’amore: dietro le tende. Convinti di essere al riparo da occhi indiscreti, sono stati però scoperti dagli altri inquilini. Helena Prestes ha notato tutto e, poco dopo, anche Ilaria Galassi ha scorto movimenti sospetti dietro le tende, riportando l’accaduto a Enzo Paolo Turchi: “Ci sono quei due dietro le tende che si baciano e si coccolano”. Il coreografo, senza pensarci due volte, ha esclamato: “Ma siamo proprio alla frutta ragazzi. Qui dentro abbiamo toccato il fondo”.
Le immagini, ovviamente, hanno scatenato un’ondata di commenti sui social. I giudizi del pubblico del Grande Fratello sono stati contrastanti. “Stanno tromb… Tanto loro sanno fare solo quello, sesso e zero contenuti”, scrive un utente. “Che vergogna”, esclama un altro, mentre c’è chi commenta: “Da vomito”. Molti altri, invece, difendono la coppia, sostenendola con entusiasmo: “Fanno bene, alla faccia dei rosiconi”. “Sono adulti e stanno pure cercando di nascondersi, dimostrano educazione”, aggiunge un sostenitore.
La relazione tra il modello milanese e l’ex velina di Striscia la Notizia ha attraversato giorni di crisi, ma sembra che i due abbiano già fatto pace: “Un bel modo di fare la pace”, commenta infine qualcuno in odo ironico. E a questo punto vedremo se Alfonso Signonirni tirerà di nuovo le orecchie ai due giovani focosi.