Belen e Stefano non vogliono divorziare: il motivo

Belen e Stefano non vogliono divorziare: il motivo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far sognare i più romantici con i loro tira e molla. I due si sono lasciati e ripresi più volte in un decennio. Attualmente sono separati ma non hanno mai divorziato ufficialmente, come raccontato già tempo fa da Belen stessa a Verissimo“Abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito”. E quella pratica oggi non è mai stata concretizzata, come rivela il settimanale Nuovo che ha fatto sapere: “Separati sì, divorziati no. E nessuno dei due si è ancora rifatto una vita”.

Le parole di un amico della coppia

Un amico di Stefano e Belen, un agente della tv che li conosce bene, ha dichiarato al settimanale Nuovo“Ormai lo hanno capito, sono fatti per stare insieme. Se solo trovassero l’equilibrio giusto”. Tra Stefano De Martino e Belen ci sarebbe un ostacolo piuttosto grosso, “lui è molto sensibile al fascino femminile, nella vita intima ha tanto da offrire”. E infatti l’ultimo allontanamento è avvenuto proprio a causa dei presunti tradimenti di lui, con almeno dodici ragazzi, stando al racconto di Belù a Domenica In. 

Belen concorrente di "Ballando con le stelle": l'indiscrezione

“Non erano così in sintonia da tanto tempo”, ha assicurato un altro amico della coppia, riaccendendo così le speranze dei fan. Insomma, non si escludono nuovi e clamorosi colpi di scena. Inoltre, Belen Rodriguez ha confidato di recente, senza però svelare il nome, che “un mio ex ha giurato di aspettarmi per sempre”. Una promessa d’amore decisamente importante. Per il momento sia Belen Rodriguez sia Stefano De Martino preferiscono tacere sulle faccende di cuore.