“È morto, siamo sconvolti”. Tv sotto choc, l’attore scomparso a soli 35 anni

La notizia del suicidio dell’attore, famoso per Splitsvilla e Crime Patrol, ha sconvolto l’industria televisiva. L’attore è stato trovato impiccato al soffitto del suo appartamento di Goregaon il 6 novembre. Un funzionario di polizia che sta indagando sul caso ha ora rivelato che l’attore soffriva di depressione a causa della mancanza di lavoro negli ultimi 3-4 anni. Sua moglie ha confermato che era anche in cura per i suoi problemi di salute mentale.

“Durante l’indagine preliminare, abbiamo appreso che l’attore non trovava lavoro da alcuni anni e per questo motivo era in depressione”, ha affermato Ajay Afle, ispettore capo della stazione di polizia di Dindoshi. La polizia di Dindoshi ha riferito che l’attore viveva insieme alla moglie e la figlia e si è tolto la vita mentre le due si trovavano fuori casa.

Morto l'attore Nitin Chauhan, si è suicidato: aveva 35 anni

Morto l’attore Nitin Chauhan, si è suicidato: aveva 35 anni

Giovedì sera, mentre la moglie e la figlia erano fuori al parco, l’attore Nitin Chauhan, 35 anni, si è impiccato a un ventilatore a soffitto usando un lenzuolo. Al ritorno, la famiglia ha trovato la porta chiusa a chiave dall’interno. La moglie di Chauhan ha tentato di aprirla usando una chiave di riserva, ma ha scoperto che la porta era anche chiusa a chiave, il che ha aumentato la sua preoccupazione.

Morto l'attore Nitin Chauhan, si è suicidato: aveva 35 anni

Ha quindi sfondato la porta, è entrata a casa e ha trovato marito impiccato. L’attore è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale in ambulanza, ma i dottori lo hanno dichiarato morto. La polizia di Dindoshi ha registrato il caso come suicidio e le indagini sono in corso. Si attende anche il rapporto dell’autopsia.

La notizia della sua morte è stata confermata dal suo amico e attore Sudeep Sahir, che ha condiviso una sua foto con la scritta: “Riposa in pace amico”. Anche la collega di Nitin Chauhan, Vibhuti Thakur, ha pubblicato una foto, insieme a una nota emozionante che recitava “Riposa in pace mia cara… sono davvero scioccata e triste… vorrei che tu avessi la forza di affrontare tutti i problemi. Vorrei che fossi mentalmente forte come il tuo corpo”. La notizia ha sconvolto l’industria televisiva indiana e i fan dell’attore, apprezzato e amato nella famosa serie Crime Patrol, i quali hanno scritto sui social numerosi messaggi di addio.