“Ilaria, sei il mio 110 e lode”. Terza laurea per la figlia vip: mamma da pochi mesi, ora anche questo traguardo

Laurea numero tre. E con 110 e lode: la figlia del cantante, Ilaria, ha raggiunto un altro importante traguardo. E lo festeggia, ovviamente, circondata dall’affetto e dall’orgoglio della sua famiglia. E sono proprio i genitori, seppur separati da anni ma comunque in buoni rapporti, a condividere via Instagram una serie di scatti realizzati in questo giorno così speciale.

Tanto il cantante quanto la ex moglie hanno voltato pagina ma sono rimasti uniti anche per tutelare il benessere dei figli nati dal loro matrimonio. Lui ha postato sul suo prillo Instagram una foto scattata con la figlia Ilaria di fronte all’ingresso dell’università per celebrare pubblicamente la sua terza laurea.

Terza laurea per la figlia del cantante

“Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza Laurea! Sono tanto orgoglioso di te! Sei il mio 110 e Lode”, ha scritto Gigi D’Alessio senza riuscire a celare l’orgoglio per il lavoro prodotto dalla secondogenita che aveva scelto di tornare a studiare in piena pandemia.

Per la figlia 32enne di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, che accanto a sé ha voluto anche i fratelli Claudio, 38 anni, e Luca, 21enne meglio noto come LDA, lo studio è sempre stato tra le sue più grandi passioni. Già laureata in Scienze politiche, ha deciso di approfondire il suo percorso universitario mentre il mondo viveva la pandemia di Covid-19.

“Rimettermi a studiare è stata un’idea maturata durante la pandemia e dato che mi è stato insegnato a portare sempre a termine ciò che si inizia, eccoci qui! Un altro traguardo raggiunto. Circondata dall’amore della mia famiglia e questa volta anche da mio figlio e il mio compagno. Vi amo immensamente. Evviva lo studio, sempre”, ha scritto la donna sui social postando gli scatti di questa giornata. Per la cronaca Ilaria D’Alessio è anche mamma del piccolo Joseluì, nato a maggio scorso dal legame con il compagno Luigi.