Andrea Giambruno, la lite nel bar con la nuova fidanzata: “Lasciato per il famoso politico”

Finita la relazione con la premier Giorgia Meloni, come scrive Dagospia, Andrea Giambruno è stato mollato anche dalla sua nuova fidanzata. I due erano stati sorpresi sulle spiagge del Salento, in un lido di Torre Castiglione a Porto Cesareo. Giambruno era in Puglia per passare alcuni giorni con la figlia Ginevra e la ex compagna Giorgia Meloni, con la quale è finita dopo i fuorionda di Striscia la notizia.

Dalle foto pubblicate questa estate dal quotidiano Repubblica, non era chiaro chi fosse la donna che accompagnava il giornalista, anche se alcune ipotesi erano state avanzate e poi la verità è venuta a galla. Giambruno sarebbe stato visto più volte aggirarsi in zona Tivoli, la stessa in cui vive la donna vive ma nessun’altra foto del loro legame è diventata di dominio pubblico dopo l’estate.

Andrea Giambruno lasciato dalla fidanzata Federica Bianco

Andrea Giambruno lasciato dalla fidanzata Federica Bianco

Ora ci ha pensato Dagospia a svelare l’identità della donna e a raccontare cosa è successo tra i due. si tratta di Federica Bianco, splendida 40enne salentina con un passato da attrice nelle fiction Squadra Antimafia e Don Matteo. Ma tra i due ci si è messo di mezzo un noto politico, Andrea Crippa, vice segretario della Lega che proprio con Federica ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore.

Andrea Giambruno lasciato dalla fidanzata Federica Bianco

Secondo quanto riporta Dagospia, sembra che tra i due sia riscoppiato l’amore e la bella Federica abbia scelto di tornare con lui. Il politico era finito sulle cronache rosa per un flirt con Anna Falchi. Le loro prime foto insieme erano state scattate da Diva e Donna a Roma, due erano stati paparazzati insieme allo spettacolo teatrale di Teo Mammucari e poi si erano scambiati un bacio in auto. Bacio che era finito sulle pagine del settimanale. Poi le cose sono cambiate.

Come scrive il quotidiano di Roberto D’Agostino, Andrea Crippa è tornato alla carica con Federica Bianco e la 40enne ha deciso di tornare con lui. E com’è finita con Andrea Giambruno? In questi giorni, a causa del ritorno di Crippa nella vita della Bainco, i due sarebbero stati visti alle prese con una lite. “Si vocifera che qualche giorno fa ci sia stato un aspro battibecco tra Giambruno e la Bianco a Salotto 42, locale trendy a Piazza di Pietra a Roma”, scrive Dago.