Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello. Il motivo spiegato a Pamela, poi lo choc: “È in punto di morte”

Al Grande Fratello Enzo Paolo Turchi ha annunciato ormai l’intenzione di lasciare la casa. Succederà ormai a brevissimo, dato che c’è stata praticamente la sua comunicazione ad una coinquilina, precisamente a Pamela Petrarolo. Il video sta facendo il giro del web e i telespettatori hanno occupato il social network X per discuterne.

Dunque, ben presto al Grande Fratello non dovremmo vedere più Enzo Paolo Turchi, che è in procinto di lasciare la casa. Si è intuito qualcosa analizzando alcune parole del coreografo, prima che ci fosse una censura per evitare che il pubblico conoscesse tutto in anticipo.

Grande Fratello Enzo Paolo

Grande Fratello, Enzo Paolo verso l’addio: “Non ce la faccio”

Pamela Petrarolo, una volta ascoltate le parole del concorrente del Grande Fratello intenzionato ad andarsene, non ha trattenuto le lacrime e lo ha abbracciato. Lei ha detto rivolgendosi al coinquilino: “No, tra poco è anche il mio compleanno”. Ma lui è parso molto determinato: “Mi dispiace, però ho chiamato già tutti. Non ce la faccio“.

Grande Fratello Enzo Paolo

Inoltre, stando a quanto intuito da alcuni utenti, sembra che abbia fatto capire che ci sia qualcuno che possa perdere la vita. Infatti, un telespettatore ha scritto: “Enzo Paolo abbandona, non ho capito chi ma dice che è in punto di morte“. Ovviamente nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Non resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale del Grande Fratello, che a questo punto potrebbe giungere a breve visto che la decisione di Enzo Paolo pare sia definitiva.