Silvia Toffanin, il regalo di Pier Silvio Berlusconi per i 45 anni: le foto del compleanno intimo

Silvia Toffanin si prepara a una nuova sfida. Continua a collezionare ascolti record nel weekend con Verissimo ma sta per debuttare alla conduzione dello speciale realizzato insieme alla Fascino di Maria De FilippiThis is Me, per celebrare i grandi nomi della musica e non solo, che sono nati con la partecipazione ad Amici.

Così la regina di Verissimo ha accolto in studio alcuni volti noti del talent che ha fatto la storia della televisione italiana. Come Gaia, Giordana, Giulia Stabile, Umberto, Riki, Wax, Dustin, Alessandra Celentano, Garrison, Vessicchio, Kledi e Rossella Brescia. A sorpresa però è arrivato anche Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, compleanno speciale: il regalo di Pier Silvio Berlusconi

Non ne sapeva nulla Silvia Toffanin e si è commossa. Sono ben 23 anni che fa coppia con Pier Silvio Berlusconi, che è anche il papà dei suoi due figli, Lorenzo Mattia, 14 anni, e Sofia Valentina, 9. E proprio nel loro ristorante preferito, nel golfo di Tigullio, hanno deciso di trascorrere la serata in occasione dei 45 anni della conduttrice.

Nessun party ma solo una cena intima a quattro e, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi particolarmente felice. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono scambiati teneri abbracci, carezze e sguardi che rivelano affiatamento e un amore solido.

Come ogni compleanno che si rispetti, non potevano mancare torta, candeline e regali. Purtroppo dagli scatti non è possibile capire cosa abbia scartato la festeggiata, ma è quasi certo che sia un gioiello. Forse un bracciale, una collana o magari un anello, non è dato saperlo, ma l’espressione di lui dà l’idea che fosse molto soddisfatto della sua scelta. Così come quella di lei, molto colpita ed emozionata per il dono.