“Proprio lui”. Grande Fratello, caos dopo l’eliminazione di Iago, spuntano i nomi di Shaila e Lorenzo

Situazione delicata al Grande Fratello dopo l’eliminazione del concorrente Iago. Proteste del pubblico sono iniziate subito dopo la comunicazione di Alfonso Signorini, che ha aperto la busta rossa e letto proprio quel nome. Nessuno si sarebbe mai aspettato di dover salutare definitivamente proprio lui, visto che le precedenti previsioni facevano immaginare un altro esito.

Durante la serata del 4 novembre, c’è stata dunque l’eliminazione dal Grande Fratello di un concorrente. E ora c’è chi vuole che possa rientrare subito in casa perché non accetta la sua uscita di scena. Andiamo a vedere insieme perché si sta verificando un caos totale, provocato da molti utenti che seguono quotidianamente il reality show.

Grande Fratello Eliminazione Concorrente

Grande Fratello, bufera dopo l’eliminazione del concorrente: “Deve rientrare”

Durante la serata del Grande Fratello, è arrivato l’esito del televoto da parte del pubblico che ha provocato l’eliminazione del concorrente. Tutti pensavano che potesse andarsene Amanda, invece la sorella di Loredana Lecciso è rimasta per volontà dei telespettatori. Un suo ormai ex coinquilino ha ricevuto invece il minor numero di preferenze e se n’è andato, scatenando l’ira di molti.

Grande Fratello Eliminazione Concorrente

L’eliminato è stato Iago e sul social network X c’è chi richiede il suo rientro: “Possiamo movimentarci a fare rientrare Iago con un televoto flash?! Cari autori, con Iago sie è fatto fuori il vero antagonista di Lorenzo. Poteva dare ancora tanto. Vi inventate tante cose, fate un ripescaggio. Togliendo i shaistr*nzi Iago è amato dal pubblico”.

Vedremo se davvero ci sarà qualche ripescaggio in futuro, ma allo stato attuale non sembrerebbero esserci speranze per un reintegro di Iago.