Sposi scomparsi, la notizia è appena arrivata: “Ritrovati
Ha destato molta attenzione il caso di Pietro e Maria i due sposini scomparsi nel nulla nel casertano da diversi giorni. Di loro si sono perse le tracce proprio nei giorni successivi al matrimonio.
Si era trattato di una festa gioiosa e infatti per mettere a tacere le critiche la sorella di Pietro, Silvana, aveva deciso di pubblicare alcune foto del matrimonio in cui i due si vedevano felici e spensierati. Il 29 ottobre hanno portato i figli dai nonni.
Obiettivo era quello di andare a cercare una casa nel paesino vicino di Frattamaggiore lì dove la coppia ha intensione di costruire il proprio nido. Ma come detto di loro si sono perse completamente le tracce e quindi i famigliari giorno 30 ottobre hanno fatto denuncia di scomparsa.
Il cellulare di Pietro risultava spento mentre quella della moglie è stato trovato in casa, i due si erano sposati con rito civile e anche il sindaco di Cesa è in pensiero.
Sui social, sono iniziate a circolare voci e speculazioni, anche basate su foto del matrimonio in cui la coppia appare seria, immagini che alcuni hanno interpretato come segno di disagio o tristezza. Ma adesso è arrivata la notizia improvvisa.
La bellissima notizia è stata appena battuta dalle agenzie di informazione. Pietro e Maria sono tornati a casa loro. C’era davvero tanta ansia e preoccupazione per quanto potesse essere accaduto loro ma da quanto si apprende la coppia sta bene.
Una notizia davvero bellissima che ha riempito tutti di gioia. I due si erano allontanati ma come detto sono tornati a casa sani e salvi, una giornata sicuramente di festa per i famigliari. C’era preoccupazione soprattutto per il destino dei due figli, un bimbo di pochi mesi e un altro più grande il quale era figlio della donna.
Il giorno della scomparsa Pietro aveva chiesto appunto alla sorella di andare a prendere suo figlio dal calcetto, una cosa che come affermato dalla signora Silvana era assolutamente normale e infatti nessuno si era preoccupato più di tanto alla richiesta di Pietro.
Dove sono andati e cosa abbiano fatto i due in questi giorni resta tutto da appurare. La cosa più importante è che Pietro e Maria siano a casa. Ovviamente adesso la famiglia desidera molta privacy visto il delicato momento
Il caso ha attirato grande attenzione, soprattutto sui social, dove si è cercato di dare un senso a quanto accaduto. Le forze dell’ordine stanno lavorando comunque per chiarire che cosa abbia portato i due ad allontanarsi. Vedremo cosa si saprà nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni fatto sta che i due sono a casa sani e salvi e questi è l’importante.
Al momento c’è grande festa e giubilo nel paese di Cesae a Frattamaggiore dove i due volevano andare a vivere. Bisogna adesso chiarire il percorso della coppia e cosa abbia portato ad allontanarli. Un caso davvero molto delicato che indubbiamente per la sua particolarità ha destato l’attenzione mediatica di tutta Italia. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni forse potremo conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a questi neo sposi.