Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design
Stefano De Martino, ecco dove vive: una casa super lusso all’insegna del design. Stefano De Martino, classe 1989, è un conduttore televisivo ed ex ballerino italiano. Dopo aver raggiunto il successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, De Martino ha deciso di voltare pagina e di dedicarsi alla conduzione e così ora è alla guida di Affari tuoi su Rai 1. In molti si chiedono quale sia la vita di De Martino fuori dalla tv: scopriamo insieme dove vive. (Continua a leggere dopo le foto)
Stefano De Martino, dove vive: ecco la sua casa super lusso
Stefano De Martino è attento ad ogni minimo dettaglio e la sua casa a Milano, ristrutturata da meno di un anno, ne è la prova. Il conduttore di Affari tuoi, come riportato da Il Messaggero, si è affidato a due professionisti per la ristrutturazione e l’arredamento che risulta quindi, curato e particolare in ogni singola stanza, dando vita propria alle varie zone della casa. Sul quotidiano si legge che: “il salone accoglie con un lussuoso divano viola e dettagli artistici, mentre la cucina moderna e minimalista offre uno spazio organizzato e pratico. La camera da letto, con il suo letto in velluto blu scuro e un’illuminazione rilassante, crea un ambiente intimo e accogliente. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua casa”.
Sempre come riporta Il Messaggero, la cunina di Stefano De Martino “presenta uno stile moderno ed elegante, con una combinazione di colori neutri che la rende luminosa e accogliente. L’entrata nella stanza è senza porta, ma con ingresso ad arco. I mobili sono grigi con maniglie in metallo, che si abbinano alla tonalità chiara della parete e del pavimento in legno, creando un’atmosfera sobria e raffinata. La cucina è angolare, con isola. È presente una mensola sospesa sopra il piano di lavoro, che ospita oggetti decorativi come quadri incorniciati, barattoli e piante”. (Continua a leggere dopo le foto)
Una altro punto molto interessante della casa di De Martino è la camera da letto. Il Messaggero scrive: “il letto è sicuramente il pezzo centrale della stanza, con una struttura importante rivestita in velluto blu scuro, che aggiunge un tocco di lusso. La testiera e la pediera sono alte e avvolgenti, creando un ambiente accogliente e di comfort. Cuscini decorativi blu e bianchi completano l’estetica, dando un aspetto ordinato e sofisticato. Ai lati del letto sono presenti due lampade a parete dal design moderno, con linee semplici e verticali”. Che dire? Una vera e propria casa dei sogni.