“Espulsa subito, disgustoso”. Grande Fratello, concorrente nei guai: cosa ha fatto a Shaila
Tensione sempre più alta al Grande Fratello con una concorrente che potrebbe incorrere nell’espulsione a causa di quanto fatto con Shaila. Quest’ultima sarebbe ormai vittima di situazioni poco piacevoli, da quando ha iniziato la storia con Lorenzo. E un dialogo tra altre coinquiline ha fatto scatenare le polemiche dei fan dell’ex velina di Striscia la Notizia, che hanno pubblicato video compromettenti.
Nella casa del Grande Fratello c’è stata una conversazione in particolare che ha fatto imbestialire molti telespettatori. E questa concorrente potrebbe anche subire un’espulsione, se gli autori se la sentiranno di prendere dei provvedimenti duri alla luce di quanto detto nei confronti di Shaila. Le immagini sono diventate virali in pochissime ore.
Grande Fratello, concorrente rischia espulsione: cosa ha fatto con Shaila
Al Grande Fratello c’è chi ha protestato perché Shaila e Lorenzo non si conterrebbero più, infatti dopo la passione ad Halloween, anche nella serata del primo novembre si sono baciati in modo passionale all’interno della sauna. Helena è stata la prima che si è infastidita: “Mi disgusta, a me disgusta, devo poi andare in sauna. E un sentimento, bleah”.
Ma non è Helena colei che rischierebbe grosso, infatti nel mirino del web è finita Mariavittoria Minghetti, che per molti dovrebbe essere cacciata dal GF a causa di questa frase: “Prendi l’aceto e disinfetta tutto“. E ancora poco dopo: “Ciak si gira, telecamera della piscina, puntate lì per favore”. Jessica non è parsa entusiasta: “Normale che si bacino due persone che stanno insieme. Non è che si prendono a schiaffi, però…”.
Non resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per capire se Mariavittoria sarà davvero squalifica oppure se non saranno assunte drastiche decisioni.