Mara Venier, le foto del super attico di lusso con vista su Roma
Lei è sicuramente una delle personalità più importanti di tutto il nostro Paese. Una personalità che non passa di certo inosservata: essi stiam parlando proprio di lei, della Signora della Domenica, ovvero Mara Venier.
Sicuramente ella non ha bisogno di presentazioni. Da ormai oltre 15 anni conduce Domenica In su Rai 1 uno dei programmi più seguiti della storia dell’emittente di viale Mazzini. Un programma che continua ancora ad ottenere grandi ascolti nella fascia pomeridiana della domenica.
E infatti cosa c’è di meglio da fare, magari in una domenica invernale fredda e uggiosa, che guardare appunto il programma condotto da “zia Mara” come affettuosamente viene chiamata da tutti. Ella nel suo salotto televisivo ospita personaggi davvero molto importanti del panorama nazionale e internazionale.
Molti vip ogni anno siedono nello studio dinanzi a Mara dove raccontano tutta la loro vita. E spesso la Venier la si vede commuoversi davanti a storie davvero molto toccanti, storie che colpiscono al cuore i telespettatori. Diverse volte la Venier si è messa anche a piangere ascoltando i racconti degli ospiti.
Ogni domenica c’è sempre una sorpresa nello studio di Domenica In che ha inizio come si sa attorno alle 14:00 e va avanti per tutto il pomeriggio. Mara Venier però ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione come conduttrice.
Ovviamente come si può ben pensare lo stipendio di Mara Venier non è certo quello di un normale lavoratore. Non sappiamo quanto ella prenda di stipendio per condurre Domenica In ma sicuramente la cifra sarà molto alta. Tra l’altro anche il marito Nicola è un grande professionista.
E ovviamente anche per quanto riguarda l’abitazione ci si aspetta che i due vivano in una casa con ogni comfort possibile. E infatti proprio in queste ore Mara ha pubblicato una foto direttamente dall’esterno della sua abitazione, un super attico di 200mq nel cuore di Roma.
La sua casa come mostrano le varie foto che circolano sulla Rete è inondata di luce grazie alle finestre che sono posizionate in punti strategici della casa. Dal giardino che circonda la casa si può ammirare una spettacolare vista di Roma che spazia dai Fori Imperiali fino alla grande cupola del Vaticano.
Gli interni del grande appartamento sono in stile classico e gli arredamenti, così come il parquet, sono tutti in legno chiaro. Molto spesso l’appartamento della Venier è rimasto immortalato nelle foto di famiglia magari durante compleanni e altre cerimonie che come sempre Mara preferisce fare in casa.
Ci sono anche molte stampe come quelle di Marylin Monroe, il ritratto di Mara stessa fatto da Marco Lodola e tanti vasi variopinti di Venini. Insomma una casa davvero confortevole e unica quella di Mara Venier e del marito Nicola.
Ciliegina sulla torta è il grande open space che si trova all’ingresso. Questo spazio è diviso in due parti: una parte destinata a sala pranzo e un’altra che funge da salotto. Qui ci sono dei divani che hanno eleganti motivi floreali e classici.