“Finalmente”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio mesi dopo il matrimonio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva l’annuncio a mesi dalle nozze. Il 30 giugno scorso la celebre coppia ha celebrato le nozze in Toscana. Poi, come da copione, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo a metà settembre. E qui i due freschi sposi, conosciutisi sette anni fa al Grande Fratello, hanno rivissuto le emozioni di quel giorno, rivelando alcuni aneddoti legati a quel bellissimo evento.
Poche settimane fa Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati in Polonia, ma ancora non si trattava del viaggio di nozze da sogno che in tanti si aspettavano. Adesso, invece, a quanto pare, è arrivato anche per loro il momento della vacanza tanto desiderata. I due hanno scelto una località amena, non la classica metà turistica commerciale.
Cecilia e Ignazio: ecco dove sono andati per il viaggio di nozze
Cecilia Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instram alcune foto in un post in cui rivela dove si trova col suo dolce marito. I due hanno scelto Lima, capitale del Perù, per trascorrere alcuni giorni di relax e spensieratezza. Lontani dai loro impegni professionali, anzi dall’altra parte del mondo, Chechu e Ignazio se la stanno spassando dopo un viaggio di ben 24 ore.
Si tratta di una delle città più grandi del Sudamerica e, oltre ad avere un centro storico coloniale, è una metropoli vivace, moderna e attrattiva. Ci sono il museo Larco, che espone arte pre-colombiana, e il Museo de la Nación, dove è possibile ripercorrere la storia delle antiche civiltà peruviane. Cecilia e Ignazio hanno già visitato le principali attrazioni e mostrano, felici e sorridenti, le bellezze che stanno redendo speciale il loro viaggio.
Come dimostrano le foto Cecilia e Ignazio sono stati anche nella basilica cattedrale di San Giovanni Apostolo ed Evangelista. Nella carrellata di immagini postate da Chechu ci sono anche scorci di quartieri caratteristici, opere d’arte e una bella foto di un tratto di costa che si affaccia sull’Oceano Pacifico. La luna di miele è appena iniziata e forse i due sono in procinto di toccare altre città dell’America Latina, un ritorno alle origini per Cecilia, nata a Pilar, provincia di Buenos Aires.