Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, è amore vero: la decisione di lei non lascia dubbi
A “Ballando con le Stelle” è nata una bellissima storia d’amore. Nella scorsa puntata, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono usciti allo scoperto, scambiandosi ripetuti baci durante la coreografia. Lei è stata anche a Londra per conoscere il suo mondo. Ormai non ci sono più dubbi: è amore vero.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, è amore vero
Bianca Guaccero è una delle concorrenti dell’attuale edizione di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. La conduttrice televisiva sta letteralmente conquistando i giudici, ma ha anche conquistato il cuore del suo ballerino. Nella scorsa puntata, infatti, i due sono usciti allo scoperto, scambiandosi ripetuti baci davanti a tutti. La passione sembra alle stelle e la decisione di lei sembra non lasciare dubbi.
Bianca e Giovanni in Puglia
La scorsa settimana, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono volati a Londra, città in cui il ballerino vive ormai da 10 anni. Giovanni Pernice, nella clip prima dell’esibizione a “Ballando con le Stelle”, ha raccontato di avere trasportato Bianca nel suo mondo. Questa settimana, invece, è stata Bianca a portare Giovanni in Puglia. Il ballerino ha conosciuto la famiglia e gli amici, come testimonia un video pubblicato su Instagram dalla conduttrice, che ha poi raccontato: “Siamo appena tornati dalla Puglia, questa volta ho portato Giovanni nel mio mondo a mangiare riso, patate e cozze. Gli ho presentato gli amici, la famiglia, è stato bene“.
Le notizie sulla vita privata di Bianca Guaccero
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero ha raccontato di avere sofferto molto per amore. La conduttrice è stata sposata con Dario Acocella per quattro anni, dal 2013 al 2017, e dal loro matrimonio è nata la figlia Alice. “Sono consapevole di avere lasciato passare molte cose che mi ferivano e di averlo fatto perché pensavo di meritare quel tipo di amore. Non è così, io merito di essere felice“, ha detto la conduttrice nello studio del talent show.