Kate Middleton “è stata costretta a farlo”: chi c’è dietro

Lei è una delle personalità più seguite di tutto il mondo, indipendentemente dalla nazionalità di ciascuno di noi. Tutti noi infatti conosciamo la Famiglia Reale inglese, quella appunto di cui faceva parte la Regina Elisabetta II venuta a mancare improvvisamente circa un anno e mezzo addietro.

Da allora il Regno Unito pare essere sprofondato in una situazione davvero molto particolare. Re Carlo e la Regina Camilla devono portare avanti il Regno tra mile difficoltà, in primis quelle del sovrano che come si sa ha una neoplasia per la quale sta facendo le dovute cure del caso.

La vita dello stesso non dovrebbe essere in pericolo ma è chiaro che la sua situazione viene monitorata. La perdita anche di Re Carlo sarebbe un duro colpo per la Corona, così come anche quella di Kate Middleton anche lei alle prese con una neoplasia ancora non meglio precisata ma in via di guarigione.

La principessa ha trascorso dei momenti davvero molto particolari. Anche e soprattutto per lei vi è stata tanta preoccupazione questo in quanto è la diretta erede al trono assieme a William. Per le le cose sembra che vadano meglio ma è chiaro che la donna debba ancora stare sotto stretto controllo.

Un momento quindi molto particolare per il Regno Unito che sicuramente farà ancora discutere per molto tempo la pubblica opinione, e proprio in queste ore sono arrivate altre notizie proprio su Kate Middleton.

Tutti noi abbiamo ancora impresse nella mente le immagini di Kate Middleton che quasi in diretta mondiale ha annunciato lo scorso marzo di avere una neoplasia. Da allora la preoccupazione per lei è cresciuta.

La principessa in quell’occasione quasi con le lacrime agli occhi ma con la solita compostezza che la distingue aveva avvisato le persone di stare affrontando appunto questa patologia e che avesse già cominciato le cure. Cure che hanno dato anche dei pesanti effetti collaterali.

Nonostante tutto come ricordavamo nella pagina precedente la principessa sembra ormai sia completamente guarita dalla neoplasia anche se dovrà stare ancora sotto stretto controllo. La principessa ha ricevuto anche una operazione all’addome nel momento della diagnosi della patologia in questione.

E secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale Kate non avrebbe agito di sua spontanea volontà. Infatti dietro alla decisione di comunicare al mondo la patologia ci sarebbero delle non meglio imprecisate agenzie russe.

La principessa del Galles, già provata dalla malattia, sarebbe stata “costretta” a comunicare senza filtri con i sudditi “per allentare le pressioni e l’attenzione morbosa sulla sua salute, così riferisce un articolo apparso sul quotidiano torinese La Stampa. Che le cose quindi stiano proprio in questa maniera?

Che dipenda da “pressioni terze” la decisione della principessa di parlare apertamente con il mondo? Per alimentare il tutto inoltre smbra che in Russia abbiano usato “Doppelganger”, cioè un generatore di “post falsi, documenti contraffatti e materiale deepfake”, pensati per provare a sfuggire a chi controlla i social.