Lascia marito e figli a soli 35 anni: la scoperta 9 anni dopo

Sono giorni davvero molto frenetici per chi si occupa di cronaca. Infatti ne stanno succedendo di tutti i colori e come è risaputo tra eventi meteo estremi e sinistri di varia natura le autorità sono impegnate su più fronti.

Quando accade qualcosa di molto serio i giornali ne parlano immediatamente anche perchè la gente vuole sapere che cosa sia avvenuto. Certo quando accadono episodi singolari la pubblica opinione ne rimane davvero molto colpita questo a causa della serietà dell’accaduto.

I giornalisti sono sempre molto attenti a vagliare le notizie che arrivano dai fronti più disparati. Si tratta di notizie che spesso hanno a che fare con sinistri di varia natura o purtroppo con decessi di persone, decessi che possono avvenire improvvisamente sia per patologie che per altre cause.

Tra i fatti di cronaca che fanno più scalpore nella pubblica opinione ci sono sicuramente i femmincidi ovvero quegli episodi in cui un uomo toglie la vita ade sempio alla propria compagna o alla propria fidanzata, ma anche qualsiasi volta un uomo toglie la vita ad una persona di genere femminile.

Quando comunque si perde una persona cara, e quindi quando questa viene e mancare, proviamo dei sentimenti di tristezza davvero molto particolari, sentimenti che facciamo fatica come è facile immaginare a trattenere.

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda incredibile che arriva dal Perù. I dettagli di questa storia sono stati resi noti pochi giorni fa una storia che come vedremo è molto particolare.

Una donna infatti portava i segni di veementi colpi subiti sul corpo. Tutti si chiedevano che cosa avesse avuto la donna ma indagando si era scoperto che non aveva subito atti fisici da nessuno. Semplicemente quei colpi molto profondi ella se li era fatti da sola.

E non tanto per gesti autolesionistici, ma perchè era rimasta chiusa all’interno di una bara. Si, praticamente 9 anni prima la donna era stata data per deceduta. Eppure le persone che si recavano presso il camposanto, avvertivano dei colpi provenire dall’interno della bara. Ma nessuno ci ha fatto caso.

Nove anni dopo appunto, quanto si è andati a riesumare la donna, si è notato infatti che sul corpo c’erano dei colpi profondi e che il corpo, ancora caldo, fosse girato quindi in una posizione diversa da come era stato lasciato. E da qui si è capito che molto probabilmente la signora era stata sepolta ancora viva.

Una vicenda davvero molto particolare che ha praticamente fatto scalpore in tutto il Perù. Si è trattato di un fatto di cronaca assolutamente assurdo per il Paese anche s epurtroppo non è raro che alcune persone a volte vengano date per decedute quando invece sono ancora vive.

Chissà che cosa farà adesso la famiglia, se intraprenderà delle azioni legali o meno. Fatto sta che questa donna è deceduta per un errore di altri che purtroppo le è costato caro.