Grande Fratello, concorrente abbandona improvvisamente la casa

Il Grande Fratello è uno dei reality più belli che la televisione possa regalarci. Si tratta di un programma che viene anche fortemente criticato dalla popolazione questo in quanto per molte persone si tratta di una trasmissione assolutamente diseducativa per i più giovani.

Purtroppo diverse volte è capitato che i concorrenti anche in preda all’ira si lascino andare a delle parole non proprio dolci ma anche e soprattutto alla passione che come ogni anno n0n manca mai al Grande Fratello.

In queste settimane di messa in onda il reality ha fatto davvero fatica con gli ascolti forse complice anche le giornate più lunghe che hanno ancora consentito temperature miti e magari qualche ultima uscita con amici e parenti serale.

Per questo magari gli ascolti sono calati anche rispetto alle scorse edizioni qualcosa che comunque crea molto fastidio alla produzione del GF.

Un Grande Fratello letteralmente a luci rosse quest’anno, ma in queste ore sono successe tante altre cose che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa. Qualcosa di davvero clamoroso che sta facendo parlare tutti quanti.

Quello che sta accadendo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia ha davvero dell’incredibile. Si tratta di qualcosa di davvero assurdo che indubbiamente ha fatto schizzare lo share verso livelli più positivi rispetto agli altri giorni.

Su tutti la situazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che pare abbiano dato avvio alla passione. Shaila nella puntata del 28 ottobre ha confessato di aver fatto l’amore con Lorenzo e di non essersi mai sentita così bene.

Ma c’è un’altra concorrente che in queste ore ha fatto molto parlare di sé. Stiamo parlando di Eleonora Cecere la quale ha abbandonato il Grande Fratello. Durante la puntata la donna ha ricevuto una lettera dal marito Luigi in cui l’uomo ha spiegato che da solo non ce la può fare a gestire la famiglia e i figli.

“Il Grande Fratello era il tuo sogno, ma per noi è durissima”. In lacrime, Eleonora ha rifletutto sulla distanza che la separa per la prima volta da marito e figlie: “Per noi è la prima volta che siamo così lontani, so che vogliono che io vada avanti, ma mi mancano troppo.

Il marito della donna è entrato quindi nella casa e ha incontrato la moglie. Tra i due si è trattato di un incontro molto emozionante. Luigi ha chiesto alla moglie di tornare anche per le loro figlie Karole, 12 anni, e Marlene, 10 anni: “Hanno bisogno di te e io ho bisogno di te, da solo non ce la faccio” – ha detto Luigi.

L’ex ragazza di Non è la Rai prende così la decisione di lasciare la Casa: “Devo andare da loro. La mia famiglia è molto più importante di quello che c’è qui”. Insomma una situazione davvero inaspettata e davvero molto particolare.