Mara Venier di nuovo in ospedale: come sta
Mara Venier è finita in ospedale di nuovo. Sono stati mesi difficili per la conduttrice di Domenica In, che, dalla scorsa estate, ha dovuto fare i conti con un problema fisico che l’ha portata ad avere diversi ricoveri. Mara Venier è stata operata ancora e lo ha fatto sapere lei stessa ai suoi fan. Come sta? La conduttrice ha pubblicato la foto di un letto d’ospedale. Cosa le è successo?
Mara Venier operata per la quinta volta all’occhio: come sta
Mara Venier è stata operata per la quinta volta per un problema all’occhio. A dare la notizia è stata la stessa conduttrice televisiva, che ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui mostra la stanza dell’ospedale. Nella didascalia, zia Mara ha raccontato il motivo del suo ennesimo ricovero. “Ieri pomeriggio quinto intervento per il mio problema alla retina”, ha rivelato la conduttrice su Instagram a corredo dello scatto. La storia è stata pubblicata ieri, quindi l’intervento è stato eseguito sabato 26 ottobre 2024. Non sono mancati i ringraziamenti a chi si è preso cura di lei. “Grazie al professore Cusumano e a tutta la sua equipe”, ha scritto. Che problema ha all’occhio Mara Venier?
Il problema all’occhio di Mara Venier
La conduttrice nel giro di pochi mesi è stata costretta a più operazioni d’urgenza per un problema legato all’occhio destro. Mara Venier è stata operata per delle emorragie alla retina dell’occhio. “È stata un’estate da incubo. È stato un trauma non vedere”, aveva confessato la conduttrice stessa qualche settimana fa. A luglio erano cominciati i primi fastidi, che l’hanno portata a non vedere più bene e a sottoporsi a continui interventi. L’ultimo era il quinto della lista. Nonostante ciò, Mara Venier ieri si è presentata al timone di Domenica In durante la puntata di ieri. Cosa ha detto ai telespettatori?
Mara Venier a “Domenica In” dopo l’intervento all’occhio
Nonostante l’intervento all’occhio del giorno precedente, Mara Venier ha condotto in diretta la puntata di Domenica In di ieri, 27 ottobre 2024. Il programma si è aperto con un momento dedicato a Ballando con le Stelle, con diversi ospiti in studio: da Alessandra Mussolini ai giudici Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Prima di lanciare il filmato sulla performance di Nina Zilli, la conduttrice ha ammesso di sentirsi stanca a causa dell’operazione subita il giorno prima. “Sto ancora un po’ con l’anestesia totale. Ieri ho avuto un intervento all’occhio, il mio quinto, oggi sono un po’ rallentata ma non vi spaventate”, ha rivelato durante la diretta.