“Siamo usciti”. Grande Fratello, l’annuncio di Shaila e Lorenzo: cosa sta succedendo a
“Siamo usciti”. L’annuncio di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due hanno appena lasciato la casa del Gran Hermano in Spagna e stanno tornando in Italia per fare ingresso nuovamente nella casa del Grande Fratello. Durante il viaggio all’estero, il modello milanese e l’ex velina napoletana sono diventati una coppia a tutti gli effetti e, dopo giorni di intensa passione in terra iberica, si dicono pronti a vivere la loro relazione sotto gli occhi del pubblico italiano.
L’attesa è grande: stasera l’iconica porta rossa della Casa si riaprirà e gli inquilini vedranno apparire Shaila e Lorenzo insieme. E non è escluso che ci siano altre sorprese. Secondo le anticipazioni di Fanpage di ieri, proprio questa sera dovrebbe entrare anche una nuova concorrente, Federica Petagna, direttamente da Temptation Island. Tuttavia, è chiaro che gli occhi saranno puntati soprattutto su “Sha” e “Lollo”. I due hanno svelato le loro emozioni.
“Siamo usciti”. Grande Fratello, l’annuncio di Shaila e Lorenzo: cosa sta succedendo adesso
Ufficialmente, Shaila e Lorenzo sono stati eliminati dal gioco, ma nessuno degli altri concorrenti ha creduto a questa versione. Tutti sospettano che siano nel tugurio, pronti a riapparire da un momento all’altro. “Non so cosa abbiano pensato, cosa abbiano detto, cosa stiano facendo. Non vedo l’ora di rivederli.”, ha detto Shaila poco fa. Lorenzo, a sua volta, ha dichiarato che non vede l’ora di raccontare tutto nei dettagli ai suoi amici nella Casa: “Voglio rivedere tutti i ragazzi, abbracciarli e raccontare loro tutto quello che è successo. E, soprattutto, informarli che siamo ancora in gioco.”
Nessun riferimento da parte loro a Javier Martinez e a Helena Prestess, le due persone con le quali avevano si erano legati prima di uscire. Come li accoglieranno? Intanto, giudizio positivo sulla loro esperienza fatta in Spagna. Sentite Lorenzo: “Sono uscito dalla casa del Gran Hermano. Non sto capendo più niente. Ho trascorso una settimana meravigliosa con i miei amici spagnoli. Ho imparato tanto e ho stretto legami con molte persone, ma nonostante tutto la casa in Italia mi manca molto”.
A fargli eco è Shaila Gatta, la sua compagna di viaggio: “Sono molto felice, anche se un po’ stanca, perché l’adrenalina sale e scende. Adesso siamo sulla via del ritorno a casa. È un viaggio lungo. Il tempo non passa. Vorrei già essere nella Casa”.