Ballando con le Stelle, tensione tra Simone di Pasquale e Carolyn Smith: la frase choc non passa inosservata
“Ma come ti permetti?”. Ballando con le stelle, la brutta frase contro Carolyn Smith lasci tutti di stucco. Pubblico e giurati indignati, anche perché a proferire queste brutte parole, in un gesto che lascia sconcertati è un ex storico del programma: Simone di Pasquale. L’ex ballerino, ora in platea come giurato extra, ha voluto un po’ di paroline, non proprio carinissime alla giudice e il pubblico gli si è rivoltato contro. In effetti anche l’uomo si è accorto, molto probabilmente, di averla fatta fuori dal vaso, ma era troppo tardi a quel punto. Ricominciamo da capo però e cerchiamo di capire perché tutto ciò è accaduto.
C’è da dire che la quinta puntata di Ballando con le Stelle ha regalato al pubblico una serata ricca di emozioni, polemiche e performance straordinarie. La serata è iniziata con Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, che hanno ricevuto un punteggio di 32 punti, ma non senza critiche dalla giuria. La seconda coppia, Alan Friedman e Giada Lini, ha suscitato scalpore con una performance che ha portato a un punteggio molto basso di 16 punti, evidenziando un incidente sul palco.
“Ma come ti permetti?”. Ballando, brutta frase contro Carolyn
Furkan Palali ed Erica Martinelli hanno ottenuto 36 punti, mentre Sonia Bruganelli e Carlo Aloia hanno totalizzato 32 punti. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli hanno brillato con 45 punti, seguiti da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che hanno trionfato con un punteggio eccezionale di 49 punti. Nina Zilli e Pasquale La Rocca hanno affrontato una serata difficile, con la cantante che ha espresso il desiderio di ritirarsi a causa di problemi fisici. La giuria ha cercato di convincerla a rimanere in gara, assegnando loro 34 punti.
Federica Nargi e Luca Favilla hanno ottenuto 44 punti, mentre Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno incantato con una performance quasi perfetta da 45 punti. Il momento di tensione è arrivato con l’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che hanno ricevuto 33 punti. Simone Di Pasquale, poco prima della votazione della giuria, ha detto: “Siete sempre molto delicati. Siete uguali quando dovete mazzolare”. E chiaramente quella definizione non è piaciuta a Carolyn che ha chiesto spiegazioni.
A quel punto l’uomo ha ripreso il microfono e ha detto, in maniera tutt’altro che rispettosa: “Fai il tuo lavoro, Carolyn”. Un modo per dire, stai zitta e continua. Una cosa che non è piaciuta a nessuno, c’è da dirlo. Anche la Smith ha guardato il collega con uno sguardo di fuoco, ma poi ha glissato dicendo semplicemente: “Mancanza di rispetto, no. Ne parliamo dopo”. Cosa sia successo dopo nessuno lo sa, ma di certo qualcosa si saranno detti dietro le quinte.