“Oddio, che botta”. Paura a Ballando con le stelle: Alan cede, la maestra Giada cade a terra
“Ahia, che capitombolo”. Paura a Ballando con le Stelle. Durante l’ultima puntata del famoso show in cui concorrenti vip si mettono alla prova con la danza, è avvenuta una rovinosa caduta. L’incidente si è verificato nel bel mezzo di una delle esibizioni degli undici concorrenti. A farne le spese è stata la maestra con cui il celebre volto della tv si esibiva.
Serata sfortunata per Alan Friedman a Ballando con le Stelle. Il giornalista televisivo, infatti, ha perso la presa della sua partner, Giada Lini, mentre i due stavano eseguendo la loro performance sul palco. È la seconda caduta per la coppia: nei giorni scorsi, infatti, si era verificato un altro incidente simile, in sala prove, ma in quell’occasione la ballerina era riuscita a recuperare l’equilibrio. Stavolta, invece, è caduta rovinosamente a terra.
“Oddio, che botta”. Paura a Ballando con le stelle: Alan cede, la maestra Giada cade a terra
Alan Friedman e Giada Lini stavano presentando al pubblico un paso doble sulle note di Gangnam Style. Durante il ballo, lei si è lanciata verso Alan, che avrebbe dovuto prenderla e sollevarla di peso per farla roteare in aria. Il giornalista, però, non è riuscito a sorreggerla, ha iniziato a barcollare e lei è finita con il sedere sul pavimento. Nonostante l’incidente, Alan ha aiutato la sua ballerina a rialzarsi; nel frattempo, anche Milly Carlucci si era avvicinata, ma fortunatamente la ballerina non si era fatta male, e i due hanno continuato la loro esibizione.
“Attento, abbiamo bisogno di Giada. Facciamo i complimenti a tutte le insegnanti perché rischiano la vita ogni giorno”, ha commentato Carolyn Smith a fine esibizione. Il giornalista ha ironizzato: “Resterà sulla mia tomba: Friedman, l’uomo che ha fatto cadere Giada Lini”. Milly Carlucci ha esclamato: “Che capitombolo, speriamo che non le resti un livido!”.
Per fortuna come detto, non ci sono state conseguenze fisiche per la ballerina. Sarebbe stato veramente il colmo visti i problemi fisici che hanno avuto altre coppie, tra casi di diverticolite, costole rotte e altri guai.
Aldilà dell’incidente, i commenti della giuria sono stati discordanti. “Non so se è stato un disastro o un capolavoro”. ha osservato Ivan Zazzaroni. Meno positivi i commenti di Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ai quali Friedman ha risposto così: “Con il massimo rispetto per la giuria, nella mia veste di chi cerca di sembrare umile, pur essendo arrabbiato, vorrei dire che noi abbiamo disegnato questo ballo in due parti. La prima per eseguire il paso doble, che spero tecnicamente sia passata.”