Ballando con le Stelle, è successo in puntata: “Mi dispiace, ma finisce qui”

I ieri sera, come di consueto è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle, la quinta, che ha visto la gara entrare sempre più nel vivo. Non sono mancati momenti di tensione, i litigi, ma anche i momenti di intensa emozione che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

In cima alla classifica Anna Lou Castoldi.Al secondo posto Bianca Guaccero èeLuca Barbareschi, a pari merito, al terzo Federica Nargi. Dal quarto all’ottavo posto della classifica troviamo Tommaso Marini e Federica Pellegrini a pari merito, Fulkan Palali,  Francesco Paoloantoni,  Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli a pari merito, Alan Friedman.

Lo show danzante di Rai Uno,  condotto da Milly Carlucci, ha riservato Ooe davvero pazzesche in cui il clima è diventato rovente grazie a Selvaggia Lucarelli.L’opinionista e giudice di Ballando con le stelle ha, come sempre, movimentato il gioco con il suo botta e risposta con la Bruganelli ,sebbene lo scontro più acceso sia intercorso tra  Carolyn Smith e Simone di Pasquale, mentre Elena Sofia Ricci è stata la ballerina per una notte.

 Eppure  nessuno si sarebbe potuto aspettare  quello che è avvenuto, in piena diretta tv, sotto gli occhi dei telespettatori, sintonizzati con Rai 1. 

 In puntata,  è arrivata una notizia  davvero  inaspettata, un vero e proprio colpo per i fan del programma del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

 Una quinta puntata davvero pazzesca, quella di ieri di Ballando con le Stelle, in cui Nina Zilli in coppia con Pasquale La Rocca si sono esibiti un freestyle sulle note di “Someone like you” nella quinta puntata di “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci.

Nella sua esibizione,  la Zilli ha anche cantato in quanto non è riuscita ad allenarsi al meglio dopo che si è fatta male durante le prove. Ha riportato la rottura di tre costole e un problema al piede.

Con le lacrime ha confessato alla giuria e al pubblico che con molta probabilità sarà costretta a lasciare lo show danzante di Rai 1, lasciando di sasso tutti i presenti in studio.

 “Il dolore è troppo grande” ha detto visibilmente emozionata. I giudici, totalmente in disaccordo, hanno provato a contestare la scelta presa dalla concorrente, invitandola a ripensarci. “Se il medico è d’accordo, prenditi del tempo, ma continua a gareggiare”.

Nina Zilli  ha aggiunto:  «No, Milly davvero, io non ce la faccio più a livello fisico»,sebbene, già nella clip di presentazione della quinta puntata, aveva spiegato di avere diversi problemi di salute. La giuria ha dato un voto abbastanza alto alla coppia che, però, sembrava abbastanza ferma sulla sua decisione, anche se, l’ultima parola non è ancora detta.  Un duro colpo per i fan della cantante, indubbiamente ma mai dire mai…. staremo a vedere cosa succederà!