“Si sono baciati”. Ballando con le stelle, i concorrenti escono allo scoperto: passione durante l’esibizione
“No vabbè, si sono baciati”. Ballando con le stelle, i concorrenti escono allo scoperto e lo fanno in diretta, di fronte a tutta l’Italia. Ma andiamo con ordine e spieghiamo il motivo per il quale, questo bacio, era atteso sin dalla prima puntata. La quinta serata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 26 ottobre 2024, ha offerto al pubblico un mix di emozioni, colpi di scena e momenti di intensa commozione. Condotta da Milly Carlucci, la serata ha visto esibirsi diverse coppie, ma è stata caratterizzata anche da polemiche e rivelazioni personali che hanno coinvolto concorrenti e giuria.
La serata si è aperta con una performance di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, che ha ricevuto un’accoglienza positiva dalla giuria. Tuttavia, il vero trionfo è andato a Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che hanno conquistato la vetta della classifica con un punteggio di 49 punti. La loro esibizione è stata elogiata per la precisione e l’energia, consolidando la loro posizione come favoriti per la vittoria finale.
“Si sono baciati”. Ballando con le stelle, i concorrenti allo scoperto
Poi come dicevamo c’è stato un momento di grande passione in diretta, con un bacio in bocca che rimarrà negli annali del programma, soprattutto per quello che questo bacio significa per i due concorrenti. Prima di arrivare a questo però c’è da dire che Nina Zilli, visibilmente provata, ha annunciato il suo possibile ritiro a causa di problemi fisici. La sua decisione ha suscitato una reazione emotiva tra i giudici e il pubblico, con molti che l’hanno esortata a continuare nonostante le difficoltà.
È stato poi il turno di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno incantato il pubblico con una rumba emozionante. La giuria ha riconosciuto il loro talento assegnando loro 45 punti. Ma è qui, tra loro due, che scatta un bacio passionale che fa esplodere il pubblico e la giuria. Poco dopo Bianca ringra Giovanni per averle fatto ritrovare la fiducia: “Qualsiasi cosa la vita ci riservi io lo ringrazio per avermi ridato la fiducia in me stessa e negli altri”.
E ancora: “Noi abbiamo una affinità incredibile, è stata naturale e spontanea. Come si dice, vedremo”. E quando Alberto Matano le ha chiesto se oggi pensa di meritarsi finalmente la felicità, la Guaccero risponde: “Siamo sulla buona strada“. Che bellezza, non c’è altro da dire. Ora non resta che attendere una sorta di confessione a cuore aperto dei due, che poi è quello che si aspettano tutti.