“Racconti balle”. Ballando con le stelle, Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli: caos dopo la puntata

Caos a Ballando con le Stelle subito dopo la puntata del 26 ottobre. Milly Carlucci aveva appena salutato i telespettatori di Rai Uno quando è esplosa una polemica tra la giurata più tagliente, Selvaggia Lucarelli, e lo storico volto dello show. Durante la diretta, il nome di questo personaggio è stato evocato per un motivo ben preciso, ma in maniera non molto precisa. Da ciò lo scontro. Ma andiamo con ordine.

Tra i concorrenti che si sono esibiti ieri, c’era anche Nina Zilli in coppia con Pasquale La Rocca. La cantante ha annunciato il suo ritiro a causa di un serio infortunio che le impedisce di continuare a ballare. Subito dopo, i giudici hanno provato a convincerla a resistere: “Bisogna stare fermi per tre settimane per guarire? E allora? Anche Luisella Costamagna l’anno scorso è stata fuori un paio di puntate e ha comunque vinto”.

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli: caos dopo la puntata

La giornalista Luisella Costamagna infatti nonostante un infortunio si dovette fermare, ma questo non le impedì di vincere lo Ballando. A quel punto, però, Lucarelli ha fatto una precisazione: “No, no, no è stata fuori sei puntate, altro che due! Ricordo bene, eh! Zazzaroni, stai zitto, passiamo oltre, che è meglio. Guarda come ride anche Pasquale La Rocca”.

Tuttavia, la diretta interessata non ha gradito e ha replicato sui social, rilanciando un post di un account che seguono da vicino il programma. Il messaggio in sostanza spiegava che, in realtà, Costamagna si ritirò alla sesta puntata per l’infortunio e rimase fuori per tre puntate, non sei.

Da Costamagna una vera e propria smentita della ricostruzione di Lucarelli. Con aggiunto di commento sarcastico: “Grazie per l’onestà. È andata esattamente così. Per me Ballando con le Stelle è un capitolo chiuso, ma sorrido di chi ha riso tristemente in puntata e di chi, dopo due anni, ancora insiste a raccontare balle. Ossessione“. Al momento, Selvaggia Lucarelli non ha ancora risposto a queste parole, ma non si esclude una replica nelle prossime ore.