“Eccoli per la prima volta”. Totti e Noemi Bocchi dopo lo scandalo con Marialuisa Jacobelli, come li hanno beccati
Francesco Totti e il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli, dopo lo scoop arrivano aggiornamenti da Miami, dove è volato insieme alla compagna Naomi Bocchi. Un passo indietro doveroso per chi non ha seguito il gossip in questi ultimi giorni. L’influencer e giornalista sportiva è stata fotografata dai paparazzi del settimanale Gente mentre entrava nello stesso albergo a Roma all’interno del quale, pochi minuti più tardi, sarebbe entrato anche l’ex calciatore.
Non solo. Uscite le foto esclusive, la redazione del settimanale ha contattato la Jacobelli, che ha confermato la liason con Francesco Totti: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente”, ha ammesso quanto il giornalista l’ha interrogata a proposito della possibilità di un incontro con Totti. Poco dopo, a domanda diretta circa la possibilità di una liaison in corso con lui, Jacobelli ha ceduto: “Sì, c’è una liaison”.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima foto insieme da Miami
Francesco Totti non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questo gossip e, anzi, è partito con la donna che da 3 anni è al suo fianco per la Florida. Nessuna crisi, quindi, con Noemi Bocchi nonostante le foto e le parole “dell’altra”? In realtà quello di Totti e Noemi a Miami era un viaggio organizzato da tempo.
La coppia sta partecipando al World’s Legend Padel Tour, torneo che vede tra i suoi partecipanti anche personaggi italiani quali Alessandro Moggi, Vincent Candela e Luca Toni. Francesco e Noemi sono legati dalla comune passione per il padel e sembrerebbero avere fatto in modo che le dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli non turbassero la loro serenità.
Da Miami Noemi Bocchi aveva subito condiviso delle Storie Instagram in cui però Totti non compariva. Ora, come riporta il sito Fanpage, arriva la prima foto che mostra i due vicini e insieme a un gruppo di amici. Nello scatto i due stanno mangiando insieme ai compagni di torneo e lei soprattutto almeno apparentemente non sembra per nulla toccata dalle dichiarazioni bomba della Jacobelli.