Emma, la figlia della super coppia vip italiana esce allo scoperto
Di figlie vip bellissime è pieno il mondo del cinema e dello spettacolo, nazionale ma anche internazionale e le loro prime uscite in pubblico, specie se in eventi prestigiosi, finiscono con catturare l’attenzione dei paparazzi, con scatti he finiscono dritti sulle riviste e sui siti più autorevoli catturando la curiosità dei telespettatori .
Lei è una ragazza stupenda, che ha ereditato la stessa bellezza, eleganza e raffinatezza dei suoi genitori, tra i volti più amati e stimati dagli italiani.
Logico che le foto facciano impazzire i fan e, nello stesso tempo, stimolino la curiosità attorno a questa bellissima figlia vip, per conoscere tutto ma proprio di lei e perché no, anche del suo oufit, delle sue passioni e del suo presente professionale e sentimentale.
Proprio come è già accaduto per la figlia di Monica Bellucci, anche in questo caso lei ha ereditato tutto dalla stupenda madre, per cui sono in tanti a voler sapere se deciderà o abbia deciso già di seguire le sue orme.
Emma, la figlia della super coppia vip italiana è uscita allo scoperto in un’occasione in particolare. Vediamo insieme tutto ciò che è avvenuto e dove nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da scoprire tutto ciò che riguarda questa bellissima e promettente figlia di famosi del mondo nazionale.
Lei è divina come sua madre, una delle attrici più spettacolari del mondo del cinema e della tv nazionale. Si chiama Emma, ed è la figlia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti . Si è mostrata in tutta la sua bellezza, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 , giovedì 24 ottobre, per la première de La casa degli sguardi, pellicola in cui Zingaretti si è cimentato come regista.
Luisa Ranieri che, attualmente, è al cinema con Parthenope, ha deciso di condividere questo prestigioso evento, tra i più rappresentativi per gli attori e i registi nazionali, con Emma, nata nel 2011, primogenita, seguita dalla secondogenita Bianca, nata nel 2015.
Emma Zingaretti indossava un crop top e pantaloni sartoriali a vita alta, vestita totalmente di nero proprio come la madre, Luisa Ranieri, in Stella McCartney, con dei pants a vita bassa, il modello Crystal Cage, con il blazer dai revers a lancia oversize.L’outfit è stato impreziosito dai gioielli di Bulgari.
La Ranieri era già stata al primo red carpet, il 16 ottobre, che coincideva con l’inaugurazione della 19esima edizione del Festival, assieme al marito, ospiti della serata dedicata al film Berlinguer. La grande ambizione di Andrea Segre. In quell’occasione, dunque pochissimi giorni fa, aveva indossato un abito da sera semplice ma elegantissimo.
Le scelte raffinate di Luisa sono state premiate dai presenti e si sa, lei è una donna che non conosce l’eccentricità, mai sopra le righe, mai esagerata. Questa volta, l’attrice ha condiviso il red carpet con la figlia Emma, riscuotendo enorme successo. Le due, impeccabili, sono apparse solari, radiose dinnanzi agli obiettivi, oltre che molto cordiali con tutti. Buon gusto, stile, sobrietà e bellezza innata fanno di madre e figlia due dive, poco ma sicuro!