“Più di così non si può”. Francesco Totti, parla chi sa tutto: cosa è successo in hotel con Marialuisa Jacobelli

Francesco Totti e il presunto flirt con Marialuisa Jacobelli, questo è il gossip del momento. È esploso qualche giorno fa, con l’uscita di foto esclusive sul nuovo numero del settimanale Gente: l’ex calciatore, da 3 anni legato a Noemi Bocchi, e la giornalista sportiva e influencer sarebbero stati paparazzati mentre uscivano in un hotel romano.

C’è di più, perché dopo gli scatti il giornalista ha contattato Marialuisa Jacobelli, che avrebbe confermato l’esistenza di una liason rispondendo a una domanda diretta con un chiaro “Sì”. Del caso del momento se ne è occupata anche Myrta Merlino a Pomeriggio 5 intervistando in collegamento il direttore del magazine che ha sganciato questa bomba, Umberto Brindani.

Totti e Marialuisa Jacobelli, cosa è successo in hotel

In diretta, il direttore di Gente, ha confermato che le fotografie parlano chiaro e che Marialuisa Jacobelli avrebbe ammesso la relazione: “Qui è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ci sono state proposte le fotografie da un’agenzia. Queste foto raccontano di lei che entra in un importante hotel di Roma, lui che la raggiunge poco dopo ed escono separati dopo circa un’ora e mezzo. Le foto parlano, ma possono raccontare tutto come nulla”.

Per avere una conferma, la redazione ha quindi contattato la diretta interessata “e lei tra tentennamenti e imbarazzi ci ha confermato tutto. A domanda diretta ‘c’è una storia tra voi?’ Lei ha risposto di sì. Più di così non si può fare”, ha aggiunto Brindani.

Francesco Totti non ha ancora rilasciato alcun commento, ma è partito per Miami insieme a Noemi Bocchi, forse per cercare di appianare la situazione. “”Se è vero che Totti è partito a Miami con Noemi? Pare di sì, forse lui le ha raccontato di aver preso un caffè con Marialuisa”, ha concluso Umberto Brinadni riferendosi all’ormai famosissimo caffè tra Ilary Blasi, ex moglie di Totti, e Cristiano Iovino, che avrebbe fatto scoppiare la crisi tra i due ex.