“Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli “Ballando con le Stelle”. L’ex moglie di Paolo Bonolis e attuale compagna di Angelo Madonia è una delle concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci. In pista, però, non fa coppia con il ballerino siciliano. È stato proprio Madonia a rivelare il motivo che si cela dietro questa scelta e a rivelarlo è Federica Pellegrini al settimanale Chi.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono fidanzati
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, dopo aver chiuso le rispettive storie con Paolo Bonolis e Ema Stokholma, si sono fidanzati ufficialmente. Prima di rendere nota la loro storia d’amore, i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, ma non volevano ancora uscire allo scoperto. Il ballerino di “Ballando con le Stelle”, infatti, definì la Bruganelli “una cara amica”. Dopo un po’ di tempo, è stato proprio Angelo Madonia ad ufficializzare la storia d’amore con Sonia Bruganelli in un’intervista: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“. Adesso i due si sono ritrovati nello stesso programma, ma in pista non fanno coppia e molti si chiedono perchè. Angelo Madonia ha confessato il motivo a Federica Pellegrini, che l’ha riportato al settimanale Chi.
Federica Pellegrini, che a “Ballando con le Stelle” fa coppia con Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli, anche lei concorrente del talent show, ha riportato una confessione fatta dal ballerino stesso. Madonia, infatti, le avrebbe confessato il motivo per il quale a “Ballando con le Stelle” lui e Sonia Bruganelli non fanno coppia in pista: “Gli ho chiesto: ‘Ma come mai non ti hanno fatto ballare con Sonia?’. Lui mi ha detto: ‘La nostra è una scelta professionale, fatta da entrambi’”. È probabile che i due abbiano preso questa scelta per evitare le critiche che avrebbero potuto ricevere durante il loro percorso nel talent show di Rai 1.
Le dichiarazioni di Federica Pellegrini
Nel corso dell’intervista, Federica Pellegrini ha parlato anche del suo percorso e del rapporto che ha instaurato con Angelo Madonia: “Sono arrivata tardi a Roma, tre giorni prima della prima puntata e comincio ora a entrare in confidenza con Angelo. E anche con Sonia si è creato un bellissimo rapporto. Quando si è pronunciato in mio favore, un paio di puntate fa ormai, l’ha fatto per un senso di protezione. Credo sia così proprio per indole, è molto protettivo“.