“Così no, non è giusto”. Grande Fratello, bufera su Yulia: il pubblico deluso dopo la scoperta
“Stanno mentendo”. Grande Fratello, piomba la segnalazione su Yulia Bruschi e il fidanzato. Oltre ai continui scontri con Jessica Morlacchi ora la bella modella cubana naturalizzata italiana ha anche un altro problema da affrontare. L’accusa che sta facendo il giro del web è pesante. Nei giorni scorsi nella Casa è entrato il fidanzato Simone.
Il loro incontro fa ancora parlare parecchio: “Mi fa piacere vederti – ha detto Yulia – I sentimenti, per me, sono cambiati. Avrai modo di parlare con me una volta uscita. Sai benissimo come sono fatta. Si vive a mille questa esperienza. Non è semplice. Spesso ho pensato fuori. Ci sono cose che ho dovuto smorzare per vivere questa esperienza a pieno”. Lui non l’ha presa benissimo.
“È tutto organizzato”. La segnalazione su Yulia e il fidanzato
Il fidanzato di Yulia Bruschi, dopo averla fatta parlare, le ha risposto: “Per me ha un significato immenso, tienilo e facci quello che ti pare. Ti avevo chiesto di non fare due cose…”. Poi ha aggiunto: “Se amo ancora Yulia? Per me l’amore è 20% e 80% fiducia. L’amore è sempre al 20%, la fiducia la tengo per me. Io penso di recuperare con lei? Non lo so, vedremo”. Ora, però, arriva una segnalazione bomba sulla coppia.
La parente di un dipendente di Simone ha inviato questa segnalazione all’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano: “Posso confermare che l’organizzazione di quanto avvenuto è stata pianificata esternamente al programma. Simone, che gestisce alcune attività, e Yulia, hanno concordato di ottenere visibilità e pubblicità attraverso la partecipazione di quest’ultima al programma”.
La fonte poi aggiunge un altro dettaglio: “Poiché Yulia lavora con Simone, entrambi avrebbero tratto vantaggi da questa esposizione”. Niente di nuovo sotto il sole, verrebbero da aggiungere. Ma i telespettatori affezionati al programma, forse, si stanno anche stancando di certi comportamenti pre-confezionati. O no?