Lui 74 anni, lei 21: “Lo amo, ora vogliamo un figlio”
Nel mondo ci sono notizie che a volte dire che siano assurde pare poco. Come ben sappiamo possono accaderne di tutti i colori in ogni dove, ma ci sono episodi di cui davvero non si riesce a fare meno di parlare.
E non stiamo parlando di episodi tristi quali decessi e quant’altro. Ci sono degli episodi curiosi che per loro natura attirano l’attenzione della gente. Pensiamo ad esempio alle notizie che riguardano le personalità famose, i cosiddetti vip appunto.
Di costoro oggi si sa tutto o quasi, anche perchè c’è chi vuole tenere la propria vita privata strettamente riservata. Una vita insomma non appariscente agli occhi dei paparazzi, almeno per quanto riguarda chi è molto famoso.
Ma ci sono situazioni nelle persone comuni che fanno anche parlare la gente. Situazioni che possono riguardare sia la vita privata che quella strettamente sentimentale. Di tanto in tanto apprendiamo di amori che sembrano essere fuori dal comune, ma come si sa l’amore non ha età.
Può capitare a qualsiasi età che si cominci ad amare qualcuno in particolare. E quando amiamo ua persona arrivano puntuali le cosiddette “farfalle nello stomaco” ovvero quel sentimento particolare che ci comincia a legare ad una persona, emozioni uniche che non si possono descrivere a parole.
L’amore non ha età, questo è vero, ma quello che sta succedendo tra due persone ha davvero dell’incredibile. Stiamo parlando di una coppia che sta facendo parlare tutto il mondo. Lei ha solo 21 anni mentre lui è un anziano di 74.
Ovviamente non c’è niente di male nel loro sentimento ma per alcuni la differenza di età è davvero troppa. Eppure si amano alla grande. Milijana Bogdanovic e Milojko Bozic stanno vivendo una storia d’amore che hanno deciso di rendere pubblica partecipando assieme ad un reality show.
E non solo. Vorrebbero anche avere un rapporto intimo all’interno di questo reality. “Perché non dovremmo farlo? Io vorrei rimanere incinta al più presto”, ha detto la ragazza che ha anche affermato di non avere alcun interesse verso gli altri partecipanti al reality, considerati “troppo giovani”- così hanno detto i due.
Molte persone pensano che la loro sia una strategia di marketing. Milojko si è sottoposto a un intervento chirurgico al cuore a dicembre e ha tre figli di 40, 35 e 30 anni, dal suo primo matrimonio e due nipoti, di 13 e 11 anni
Il 7 settembre prossimo i due vorrebbero anche convolare a nozze ma il sacerdote ha ribadito che non ha intenzione di sposare una coppia con questa differenza di età.
La vicenda secondo alcuni fa capire quando i reality shos stiano condizionando la società e quanto siano disposti a fare autori e produttori per avere un pò di share. Vedremo se la coppia comunque in primis riuscirà a sposarsi. La loro partecipazione al reality comunque pare molto attesa dalle persone.