“Ho scelto lui”. Shaila fa discutere anche al Grande Fratello spagnolo, cosa ha deciso
“Neanche il tempo di entrare”. Grande Fratello, Shaila Gatta fa discutere e anche parecchio alla versione spagnola del reality. Con lei si parla sempre d’amore e attrazione e c’è sempre qualcuno che le fa battere più il cuore rispetto ad un altro. C’è solo un problema, la cosa agli occhi di molti spettatori sta diventando un tantino ridicola. Andiamo con ordine e facciamo chiarezza e capiamo sopratutto perché il pubblico comincia a non crederle più. Appena entrata si è messa subito a parlare di Javier Martinez (che è al GF italiano): “Quando stai in una casa e tutti ti conoscono, commentano, giudicano, iniziano ad avere pregiudizi e puntano il dito”.
Dice Shaila: “Tutti parlano e giudicano senza pensare che dentro a una persona c’è un mondo. Quindi nella casa italiana mi dicevano ‘ah lei ha fatto questo, lei ha fatto quello, lei ha baciato’. Io sono stata criticata per questo bacio che ho dato al ragazzo. Ma io non ho dato quel bacio per usarlo o illuderlo, ma dovevo capire se lui era giusto per me, se c’era connessione. Io lo guardavo e pensavo ‘è buono, è bello, è carino, gentile, romantico, perché non va?’. Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi”.
“Neanche il tempo di entrare”. GF, Shaila Gatta fa discutere
E ancora: “Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui [Lorenzo] non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui”.
Eppure questo passaggio era già stato affrontato chiaramente da Shaila che tra i due aveva proprio scelto Javier. Alle Non è la Rai infatti aveva confessato tempo addietro: “Come ne esco? Non mi piace, è moscio“. Quando Alfonso Signorini ha mostrato le clip in questione a Javier, il ragazzo si è allontanato, ma la Gatta dopo poco più di 24 ore è tornata da lui a stuzzicarlo e lui c’è ricascato.
A due giorni dalla “rottura” con Javier, Shaila è tornata alla carica e al trio delle Non è la Rai ha confidato: “Ragazze ho sentito un fuoco mentre parlavamo. Sentivo la situazione… capitemi. Mi piace! Ho mille vibes, il suo odore, la sua pelle, le sue parole“. Bisogna poi far presente che in Italia, le ultime 10 notte, Shaila le ha passate sempre nel letto con Javier, non con Lorenzo. “È confusa e sola non riesce a starci”, scrive un utente sui social.