Elettra Lamborghini in topless integrale e slip sgambatissimo: la foto da censura
Lei la conosciamo praticamente tutti. C’è chi la apprezza ormai come artista e influencer indiscussa del panorama italiano, c’è chi osserva le sue forme sempre perfette e il suo fisico mozzafiato. Stiamo parlando della bellissima, e bravissima, Elettra Lamborghini.
In questi ultimi anni la Lamborghini, rampolla della nota famiglia di imprenditori del settore dell’automobilismo, si è fatta molto apprezzare non solo per le sue qualità di influencer ma anche come cantante in quanto ha prodotto dei brani bellissimi in collaborazione con altri artisti.
Elettra è una donna affascinante e sicura di sé. Al contrario di altri famigliari come il fratello Ferruccio ha deciso per un altro tipo di carriera così come anche la sorella Ginevra, con cui pare non ci siano ancora buoni rapporto. Elettra come si sa è sposata con il cantante Afrojack.
Tra i due è stato amore a prima vista e il loro matrimonio ha fatto molto parlare di sè con tanti ospiti famosi che sono arrivati per l’occasione. La Lamborghini come si sa è molto attiva sui social e qui ogni giorno pubblica dei post in cui informa i fan di quello che le succede.
Si tratta di una personalità quindi molto seguita e che molto spesso è intervenuta su episodi che hanno avuto e che hanno un forte dibattito all’interno della pubblica opinione.
In queste ore Elettra ha postato alcune sue foto mentre si trova in vacanza a Ibiza. In questo periodo Elettra assieme al marito Afrojack si sta godendo un periodo di relax prima di tornare ai propri impegni.
La cantante e showgirl ha postato sulla sua pagina Instagram una foto nella quale appare perfettamente abbronzata, con indosso un mini slip bianco sgambatissimo, una moda questa che è di tendenza questa estate 2024. Elettra come sempre ha mostrato a tutti il suo bellissimo fisico che tiene sempre in forma.
Elettra ha infatti sempre detto di tenerci alla sua immagine, e infatti segue una dieta bilanciata e fa anche attività sportiva. Per quanto riguarda il topless, che è sempre di tendenza tra le donne, Valentina Finotti, medico estetico e chirurgo plastico di clinica Sotherga a Milano, ricorda che è sempre bene proteggere la zona del seno con prodotti dotati di SPF 50.
La professionista ricorda che il prodotto deve essere spaso sulla pelle dopo ogni bagno in mare o in piscina. Inoltre dopo una giornata passata in topless sulla spiaggia si deve applicare una volta tornati della crema doposole per evitare danni alla pelle provocati dai raggi UV.
Come sempre le foto della Lamborghini hanno suscitato i commenti da parte della gente e come sempre c’è chi a favore e chi contro. Ma la bellezza di Elettra è davvero stupefacente.
Sicuramente il suo costume sarà di tendenza per le prossime settimane estive, che secondo gli esperti continueranno anche nel mese di settembre. Ancora una volta Elettra ha colpito molto con il suo abbigliamento.