29enne si fidanza con miliardario 75enne: “Sto con lui perché..”
Affronterò, in questo articolo, un tema molto complesso e variegato: quello della differenza d’età in amore, attorno al quale le discussioni, le critiche e le polemiche, sono ancora all’ordine del giorno.
Premettendo che ognuno è libero di viversi i sentimenti come meglio crede, quanto il fattore età può essere condizionante, soprattutto se la differenza di età tra la coppia è di diversi decenni?
C’è chi reputa un rapporto di questo tipo molto più impegnativo, in quanto gli obiettivi e le aspettative per il futuro possono essere completamente differenti, e chi se la vivrebbe senza farsi troppi problemi.
Per molti, prima ancora che l’età anagrafica, conta la maturità, raggiunta per le esperienze di vita vissute; per molti altri contano fiducia e complicità. In tutti i casi, si dovrebbe partire con la convinzione di voler, per davvero, coniugare il proprio mondo con quello del partner di molto più grande.
C’è chi ricerca la serenità, come base di partenza per raggiungere la giusta sintonia e chi, a priori, esclude di poter avere una relazione con un uomo che le potrebbe essere padre. Ma vediamo, in dettaglio, una storia molto interessante, riguardante una 29enne fidanzata con un 75enne.
Li vedete in foto. Lei, 29 anni, stupenda, si chiama Co Ngan e nella vita fa la modella. La sua giovane esistenza è cambiata per sempre nel 2019, quando ha conosciuto un miliardario di Los Angeles e si è fidanzata con lui. Fin tutto tutto ok , direte, se non fosse per un piccolissimo particolare che fa discutere, crea polemiche sui social, fa innervosire molti utenti.
Tra loro c’è una differenza d’età di 46 anni. Lui, Wynn Katz,è un imprenditore 75enne e ovviamente, sin da quando hanno deciso di intraprendere una storia d’amore insieme che, peraltro, va a gonfie vele, gli insulti e i commenti al cianuro sono all’ordine del giorno. Eppure, nonostante le critiche, lei se ne frega, ribadendo a gran voce: «Io lo amo».
La bella modella rende partecipi i suoi numerosissimi followers della vita accanto al suo compagno miliardario. Sono scatti quotidiani all’insegna di ristoranti di lusso, viaggi a 5 stelle, regali. E ora ditemi con sincerità, chi non vorrebbe fare questa vita? Eppure, ogni volta che lei tagga il suo fidanzato, si scatena il putiferio sui socia e le accuse sono più o meno sempre le stesse. Un utente le dice: «Sei interessata solo ai soldi», ma dato che la cattiveria corroborata nella natura umana non conosce limiti, c’è chi si spinge ben oltre: «Stai aspettando che muoia per mettere le mani sull’eredità».
Ma come si sono conosciuti? Correva l’anno 2019 e il loro è stato prima un incontro virtuale, su uno dei social più gettonati: Instagram. Lei lavora nella moda e nell’industria cosmetica, e si è trovata a chattare con il suo attuale fidanzato, proprietario e designer del marchio Rough Roses. Tra una chiacchierata e l’altra, dal virtuale si è passati al reale, con il loro primo incontro in Vietnam, quando lui è partito per un viaggio di lavoro.
Si sono fidanzati, lasciati per i continui litigi, per poi rimettersi ufficialmente insieme nel 2021, poi si sono lasciati per i frequenti litigi. Infine, nel 2021, si sono fidanzati ufficialmente e non si sono più lasciati. Lei non ha dubbi, ripetendo a gran voce : «È l’amore della mia vita». Intanto sui social i commenti velenosi non si placano.