“Cosa gli ha fatto la Rai”. Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sul compagno Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio nelle ultime ore, tornando a parlare di un argomento molto delicato. Riguardava il suo compagno Lorenzo Biagiarelli e la sua cacciata dalla Rai, dopo il caso della ristoratrice che si tolse la vita. Lei è convinta innanzitutto di una cosa, che in molti avrebbero voluto prendersela con la giurata di Ballando con le stelle ma che successivamente si sono scagliati contro di lui.

Dunque, Selvaggia Lucarelli si è soffermato sul compagno Lorenzo Biagiarelli e le sue parole sono destinate a fare molto rumore. Ha raccontato cosa la Rai ha purtroppo provocato allo chef, che ricordiamo partecipava alla trasmissione È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Ma vediamo cosa ha detto.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli parla di Lorenzo Biagiarelli: “Cosa gli ha fatto la Rai”

Durante il Festival di Lugano, Selvaggia Lucarelli ha parlato così di Lorenzo Biagiarelli: “I giornalisti, quando la ristoratrice si è suicidatami hanno attaccata perché avevo condiviso il post scritto da Lorenzo Biagiarelli. Io sapevo però che a livello lavorativo non mi sarebbe successo niente perché era un attacco che veniva dall’alto. Nel caso di Chiara Ferragni, invece, è stato il suo pubblico a ribellarsi”.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli

E Selvaggia ha detto che ovviamente Biagiarelli ha subito delle conseguenze finanziarie: “Purtroppo però il caso ha avuto un effetto irreversibile nei confronti di Lorenzo che è stato mandato via dalla Rai in quattro e quattr’otto. In Rai ci sono persone condannate che lavorano serenamente e lui, sull’onda di questa cosa, è stato mandato via e mai più rientrato dalla Clerici. Mai più, ovviamente con tutta una serie di danni economici. A tutto questo, purtroppo, non si può rimediare”.

Quindi, anche a livello economico inevitabilmente ci sono state ripercussioni per Biagiarelli, che non ha potuto proseguire la sua avventura su Rai1. Vedremo se lo chef vorrà dire qualcos’altro nelle prossime ore.