“Ballando con le stelle”, il primo eliminato: cosa succede stasera

“Ballando con le stelle”, il primo eliminato: cosa succede stasera – Manca davvero pochissimo ad un nuovo appuntamento di “Ballando con le stelle”. La quarta puntata dello show di Rai 1 sarà ricca di emozioni e riserverà anche qualche sorpresa. Stasera, sabato 19 ottobre, verrà annunciato chi sarà la prima coppia eliminata di questa edizione: chi dovrà lasciare il programma tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman? E, poi, chi sarà il ballerino per una notte? (continua. leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, il primo eliminato: cosa succede stasera

Tanta l’attesa per la nuova puntata di “Ballando con le stelle”, che si aprirà con lo spareggio tra l’opinionista Sonia Bruganelli e il giornalista Alan Friedman, a rischio eliminazione. Al tavolo della giuria, come sempre Guillermo MariottoFabio CaninoIvan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn Smith, pronti a giudicare le esibizioni dei concorrenti vip in gara. Non mancherà il commentatore a bordo campo Alberto Matano, e i ‘tribuni del popolo’ Rossella ErraSimone Di Pasquale e Sara Di Vaira. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, il primo eliminato chi sarà?

In tanti sono convinti che a spuntarla sarà Sonia Bruganelli perché tutti sono curiosi di vedere se lei riuscirà a far cambiare idea ai giudici in merito alla sua persona. La partecipazione dell’ex moglie di Paolo Bonolis è stata caratterizzata sin dal principio da parecchie polemiche, soprattutto dopo lo scontro in diretta con Selvaggia Lucarelli. Staremo a vedere…

Stando a quanto si legge su Twitter e InstagramBianca Guaccero è amatissima dal pubblico: piace anche per la sua genuinità e per la schiettezza con cui si è raccontata al programma di Milly Carlucci. Tanti danno la splendida pugliese già come vincitrice. A godere delle simpatie dei telespettatori anche la vulcanica Nina Zilli. Molti utenti si sono detti impazienti poi per I Cugini di Campagna che, ogni settimana, sorprendono con le loro esibizioni molto particolari. (continua a leggere dopo le foto)

"Ballando con le stelle", chi sono i primi sei concorrenti famosi

Ballerino per una notte sarà Raoul Bova

Raoul Bova, protagonista della serie tv campione di ascolti “Don Matteo 14”, sarà il ballerino per una notte da Milly Carlucci. La performance dell’affascinante attore servirà ad accumulare punti importanti per il “tesoretto”, che, a fine puntata, sarò affidato, come di consueto, da Alberto Matano e Rossella Erra, che poi decideranno chi premiare a fine puntata. Non ci resta che attendere…