Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi

 Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi. Achille Costacurta è un figlio d’arte, i suoi genitori sono l’ex Miss Italia Martina Colombari e l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. Achille è stato spesso al centro di polemiche a causa di alcuni suoi comportamenti non sempre appropriati, di cui anche mamma Martina Colombari ne aveva parlato durante la sua ospitata al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante. Ora il ragazzo ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. (Continua a leggere dopo le foto)

Achille Costacurta rompe il silenzio sui suoi genitori: parole da brividi

Achille Costacurta ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua verità sul suo periodo complesso e problematico. Il ragazzo si è aperto a 360° e ha parlato anche delle dipendenze che lo hanno portato a vivere momenti di fortissima crisi. Fortunatamente si tratta del passato e Achille oggi sembra aver ritrovato la serenità che tanto agoniava. Alle pagine di Di PiùTv, Achille Costacurta ha raccontato: “Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre”.

Achille Costacurta ha aperto il suo cuore alle pagine di DiPiùTv e ha dichiarato: “Un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori che mi hanno capito e supportato. C’è voluto del tempo, sono stato aiutato e ne sono uscito. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. Spesso senza mandare o ricevere messaggi. Sono io a decidere quando leggere un messaggio oppure quando mandarlo”. (Continua a leggere dopo le foto)

Il rapporto tra Achille e i suoi genitori non è stato sempre dei migliori: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi. Io ho deciso che non meritassero di soffrire per me. Ho iniziato a comprenderli. Mi sono reso conto che un genitore non farebbe mai male a un figlio. Anzi. Quando ho fatto mio quel concetto, quando ho capito che mio padre e mia madre non erano miei nemici ma le persone cui volevo più bene in assoluto, sono cambiato. Adesso siamo amici”.