“Permettimi di dire una cosa da str***”. Selvaggia Lucarelli tira giù tutto su Sonia Bruganelli. Bomba a poco da Ballando
Ballando con le stelle, si annuncia una nuova puntata scoppiettante per il programma condotto da Milly Carlucci il sabato su Rai Uno. Stasera, infatti, i telespettatori assisteranno alla prima eliminazione di una delle coppie in gara. Allo spareggio sono finite due coppie: la prima è quella composta da Alan Friedman e Giada Lini. Il giornalista e la sua maestra se la dovranno vedere con gli agguerritissimi Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.
Al di là della gara di danza, però, a tenere banco in queste ore è ancora la polemica tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, infatti, la prima è tornata sullo scontro avuto nelle precedenti puntate con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Chi pensava a una possibile tregua tra le due, resterà deluso. Infatti, Selvaggia ha rincarato ulteriormente la dose, usando una certa ironia
“Permettimi di dire una cosa da str***”. Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli. La bomba a poco dalla puntata di Ballando con le stelle
Ospite da Alberto Matano a La Vita in diretta, Selvaggia Lucarelli è tornata “in veste di terapeuta e non da ‘aggressore’” sullo scontro con Sonia Bruganelli . L’ex moglie di Bonolis nei giorni scorsi, in lacrime, aveva fatto una sorta di “mea culpa” rispetto all’immagine che ha dato di sé al pubblico in questi anni. A questo proposito Selvaggia non si è detta convinta da Sonia: “È una confusa manipolatrice. È la 36esima versione che dà di lei. Ora dice che ha scoperto tutto di sé? Allora Milly Carlucci è meglio di Freud”.
“Da stron*** quale sono…”. Con tono ironico Selvaggia ha dato quindi un consiglio a Sonia, parlando “A volte si è delle str*** e basta – ha continuato Lucarelli – Rudi, arroganti, ma non bisogna cercare di darsi spiegazioni. Credo che abbia paura di questo lato di sé che le porta ad avere del dissenso”.
Parole che infiammano il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le stelle. Sicuramente non saranno sfuggite a Sonia. Vedremo stasera se la ballerina deciderà di controreplicare a sua volta a quanto dichiarato da Lucarelli.
A La Vita in diretta, Selvaggia ha parlato anche del modo in cui interpreta il suo ruolo di giurata: “Gli autori non sanno delle scemate che mi invento io. Poi Milly, quando fa quella sua risata, è perché è in imbarazzo e vuole stemperare così”. E poi ha rivelato quale, tra i ballerini vip, è il suo preferito. A sorpresa, ha detto Federica Nargi, definendo la ex velina solare e genuina.