“Esce lei, se ne deve andare”. Grande Fratello, la notizia inaspettata sulla concorrente
Si mette male al Grande Fratello per una concorrente. A dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni, c’è una di loro che ora rischia seriamente l’eliminazione. Ci sono dei dati preoccupanti che parlano da soli, mentre per altri gieffini ci sarà tanta felicità e soddisfazione per il risultato ottenuto, che permetterà di restare nella casa con un vantaggio acquisito.
Il Grande Fratello ci ha abituati spesso ai colpi di scena e questo lo è nella maniera più assoluta. Stando alle ultime informazioni, una concorrente potrebbe essere più vicina che mai all’eliminazione dato che il gradimento da parte del pubblico sta ormai raggiungendo dei livelli, che definire insufficienti è praticamente un eufemismo.
Grande Fratello, concorrente verso l’eliminazione: chi rischia
C’è un sondaggio, pubblicato dal sito Angolo delle Notizie, riguardante il Grande Fratello. La concorrente prossima all’eliminazione è una delle più note di quest’edizione. Al primo posto si piazzerebbe Lorenzo Spolverato con il 42% dei voti, mentre Shaila Gatta si fermerebbe al 36%. Yulia Bruschi, che era data come uscente, ce la farebbe a rimanere in casa col 13% delle preferenze.
Lorenzo e Shaila dovrebbero diventare immuni, mentre potrebbe abbandonare il reality show Amanda Lecciso. La sorella di Loredana non andrebbe oltre il 9% dei voti. Non sappiamo se ci sarà l’eventuale eliminazione già nella puntata in diretta di lunedì 21 ottobre o se finirà semplicemente in nomination assieme a qualche altro coinquilino.
Ovviamente non è ancora nulla di definitivo, visto che come avete notato i sondaggi dei telespettatori cambiano quasi quotidianamente. Ma la situazione di Amanda è certamente preoccupante.