“Lui vuole fare l’amore”. Grande Fratello, notte caldissima nella casa. E lei costretta a fermarsi

“Stanotte voleva fare l’amore”. Grande Fratello, la confessione tra ragazze arriva stamattina, dopo una notte a dir poco romanticissima. Andiamo con ordine però, perché ci sono tante cose da dire riguardo quest’ultima novità nella casa. Dobbiamo iniziare dicendo che nonostante la nuova edizione del Grande Fratello 2024 abbia già regalato momenti di grande emozione e colpi di scena, nessuna storia ha catturato l’attenzione del pubblico come quella tra Shaila Gatta e Javier Martinez.

Entrambi concorrenti della casa più spiata d’Italia, la loro relazione ha subito un’evoluzione sorprendente, caratterizzata da baci, dichiarazioni d’amore e l’ombra di un possibile triangolo. Shaila Gatta, ex ballerina di Striscia la Notizia e volto noto della televisione italiana, ha fatto il suo ingresso nella casa con un bagaglio emotivo significativo. Dopo una relazione tumultuosa con Lorenzo Spolverato, che ha portato a tensioni e conflitti, Shaila ha trovato in Javier Martinez, un pallavolista argentino, una spalla su cui contare.

“Javier voleva fare l’amore”. Grande Fratello, Shaila lo confessa

“Stanotte voleva fare l’amore”. Grande Fratello, la confessione hot

Durante le prime settimane del reality, i due hanno iniziato a conoscersi meglio, creando una connessione che si è rapidamente trasformata in qualcosa di più profondo. La svolta decisiva è avvenuta durante la puntata del 14 ottobre 2024, quando Shaila ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti per Javier. La ballerina ha confessato: “Mi si è acceso qualcosa e sono proprio felice,” sottolineando come Javier non l’abbia mai giudicata e desideri conoscerla meglio.

“Javier voleva fare l’amore”. Grande Fratello, Shaila lo confessa

Questo momento ha segnato un punto di non ritorno nella loro relazione, culminando in un bacio appassionato che ha fatto il giro dei social media e ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Stamattina la ragazza, alle Non è la Rai ha confessato che ha dovuto chiedere a Javier di darsi una calmata perché probabilmente stava diventando un po’ troppo accesa la situazione. La giovane ha poi confessato che quando sia abbracciano è come far l’amore: “Ogni giorno mi piace sempre di più, mi fa stare bene”.

A questo punto una delle Non è la Rai ha dichiarato: “Quando lo farete la prima volta sarà come i fuochi d’artificio”. E lei si è accasciato fingendo uno svenimento. Tuttavia, la felicità di Shaila con Javier potrebbe essere minacciata dall’arrivo dell’ex fidanzato di lei, Salvatore Monaco, noto come Sasà. Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, ha rivelato che Sasà potrebbe entrare nella casa per creare nuove dinamiche.