“Sono in gabbia”, la concorrente vuole abbandonare la casa del “GF”

“Grande fratello”, la concorrente vuole abbandonare la casa. Une delle personalità più chiacchierate di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sembra essere arrivata al capolinea. L’esperienza nella casa, a suo dire troppo pesante in termini di salute, potrebbe essere volta al termine e le ragioni sono state spiegate in uno sfogo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Alfonso Signorini al Grande Fratello

“Grande fratello”, la concorrente vuole lasciare lo show

Il noto reality show di Canale 5 sta cominciando a mettere davvero alla prova i gieffini. La convivenza forzata, le dinamiche di incomprensione tra personalità molto diverse e anche la consapevolezza delle telecamere sempre puntate addosso sono elementi di pressione che non tutti riescono a reggere.

Una concorrente del “Grande fratello” ha espresso ieri il desiderio di abbandonare la Casa più spiata d’Italia durante un momento di estrema vulnerabilità. L’inquilina ha confidato ai suoi compagni di non sentirsi più a suo agio e di voler evitare di compromettere la propria salute. Ma cosa è accaduto esattamente? (Continua a leggere dopo la foto…)

Grande Fratello, Jessica morlacchi vuole lasciare la Casa

Liti e malessere nella casa

Già da qualche tempo, la gieffina aveva cominciato ad accusare il colpo nella Casa. Nel pomeriggio del 15 ottobre aveva parlato con un’altra inquilina, confidandole la sua intenzione di tornare a casa, ma oggi la situazione sembra esseri ancora più deteriorata. Complice può essere stata anche una lite pesante con una delle concorrenti con la quale ci sono attriti fin dal primo incontro. Ma vediamo nel dettagli di chi stiamo parlando e cosa potrebbe accadere ora.

Lo sfogo di Jessica Morlacchi

Stiamo parlando della cantante Jessica Morlacchi, una delle protagoniste assolute di queste prime settimane del “Grande fratello”. La gieffina si trovava a letto insieme a Clayton Norcross quando ha iniziato a confidarsi con lui riguardo alla sua situazione all’interno della casa del “GF”. «Non riesco a stare qui ad ammalarmi, a diventare matta per situazioni che non mi interessa minimamente, perché ho molto fuori, ho molte cose importanti, il lavoro» ha spiegato. Le sue parole hanno allarmato anche i telespettatori che possono avere solo una visione parziale di quanto accade nella Casa e non possono essere al corrente di tutte le dinamiche tra i concorrenti, né dei loro malesseri.

Clayton le ha quindi domandato perché avesse deciso di accettare l’invito a entrare nella Casa, e Jessica Morlacchi gli ha risposto con sincerità, raccontando anche delle aspettative disattese sull’esperienza al reality e, in particolare, sui compagni. «Non pensavo fosse così, sono sincera. Immaginavo ci fossero conflitti importanti, confronti, ma non pensavo ci fossero persone così. Così strane, così false. Io non frequento nessuno fuori così, non sono abituata. Frequento solo brave persone». Il riferimento alla lite con Yulia Bruschi è apparso subito chiaro.(Continua a leggere dopo la foto…)

Jessica Morlacchi

Il racconto a Prestes, Jessica Morlacchi vuole lasciare la Casa

Solo l’altro ieri, Jessica Morlacchi aveva mostrato i primi segni di malessere anche a Helena Prestes, dicendole: «Io so che alcuni qui dentro non li rivedrò mai più, non mi interessano. Sono persone troppo distanti da me, in un mondo tutto loro. Non mi interessa, non possono dare nulla alla mia vita, anzi. Semmai il contrario. Potrei portarli sul pianeta terra».

La gieffina ha continuato entrando nel dettaglio: «Mi sento in gabbia qui, non posso esprimermi con le stesse parole che userei fuori da qui. Sarei più diretta. Ma non ho interesse a parlarci, non mi interessa, e magari devo anche ascoltarli perché sto qua dentro. Io voglio andare via». I coinquilini hanno cercato di rassicurarla, ma Jessica è apparsa piuttosto demotivata e determinata a interrompere l’esperienza. Forse solo un cambio radicale nelle dinamiche di gruppo e un forte supporto di tutti potrebbe convincerla a rimanere, ma la cosa è tutt’altro che semplice.