Milano, tenta la rapina in un bar, la reazione del proprietario è inaspettata: finisce male
Milano, tenta la rapina in un bar, la reazione del proprietario è inaspettata: finisce male – Un uomo di 37 anni è stato ucciso questa mattina, giovedì 17 ottobre 2024, a Milano, dopo aver tentato una rapina in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città.
Milano, tenta la rapina in un bar ma finisce molto male
Milano, tenta la rapina in un bar ma finisce molto male – Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato la rapina ed è deceduto dopo essere stato accoltellato all’alba in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud di Milano. L’allerta è scattata poco dopo le 5, ma nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Le indagini sono attualmente condotte dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura.
L’intervento dei soccorsi
Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 37enne abbia tentato di rapinare un bar e sia stato colpito dal gestore dopo aver reagito armato di un paio di forbici. Le ferite riportate sono risultate fatali. Il barista è stato accompagnato in questura per un interrogatorio e la sua posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti.
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i soccorritori del 118. Purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Gli agenti hanno rintracciato il barista sul posto e lo hanno accompagnato in questura, dove attualmente è sottoposto all’interrogatorio della pm di turno, Albertini. (Continua a leggere dopo le foto)
Milano, uomo tenta la rapina e viene ucciso
Un uomo è stato ucciso nella mattinata di oggi, 17 ottobre 2024, a Milano, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. Secondo le prime informazioni, si tratta di un 37enne italiano con precedenti penali. L’uomo avrebbe fatto irruzione in un bar intorno alle 5 del mattino con l’intento di rapinare il titolare. Tuttavia, il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale armato di un paio di forbici, utilizzate per colpire il 37enne ripetutamente al torace.
La polizia scientifica ha condotto rilievi su un motorino trovato parcheggiato davanti all’ingresso, presumibilmente utilizzato dall’uomo per raggiungere il bar. La serranda del locale presenta segni di forzatura, compatibili con il tentativo di effrazione. Sulla soglia del bar sono stati rinvenuti anche alcuni nastri di “Gratta e Vinci”, che rappresentano il bottino del furto costato la vita al 37enne.