Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis
Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis. Una delle concorrenti di Ballando con le Stelle è Sonia Bruganelli, la quale ha avuto diverse discussioni con Selvaggia Lucarelli. Paolo Bonolis ha deciso di intervenire sulle polemiche riguardandi la ex moglie. La Bruganelli è finita al centro di un acceso dibattito mediatico, soprattutto in seguito alla sua partecipazione al talent. Recentemente, le sue liti in diretta con Selvaggia Lucarelli hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei media, generando polemiche che si sono amplificate durante le ultime puntate del programma.
Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ha deciso di intervenire sulle polemiche riguardandi la ex moglie, Sonia Bruganelli. La donna è finita al centro di un acceso dibattito mediatico, soprattutto in seguito alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Le sue liti in diretta con Selvaggia Lucarelli hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei media, generando polemiche che si sono amplificate durante le ultime puntate del programma.
Ad esempio, durante la terza puntata di Ballando, andata in onda il 12 ottobre 2024, la Bruganelli ha avuto un acceso confronto proprio con la giornalista. La giurata ha criticato alcune esibizioni, e nel momento di esprimere il suo giudizio, ha fatto riferimento alle possibili ripercussioni delle sue parole sulla figlia di Bruganelli. Quest’ultima ha risposto affermando di sentirsi attaccata come madre e di essere preoccupata per l’immagine che sua figlia potrebbe avere di lei.
Selvaggia Lucarelli, però, non si è lasciata intimidire e ha accusato la Bruganelli di usare la figlia come scudo per giustificare le sue reazioni. Sonia Bruganelli ha sottolineato che accetterà qualsiasi giudizio riguardante le sue performance sul ballo, ma ha chiesto che le critiche siano limitate a questo ambito. Un altro episodio controverso riguarda Marco Salvati, ex collaboratore di Paolo Bonolis. Dopo una delle puntate, Salvati ha accusato la Bruganelli su Twitter di aver costretto Bonolis a allontanarlo da un programma. Dopo tutte queste polemiche Paolo Bonolis ha deciso di dire la sua. (Continua a leggere dopo le foto)
Attraverso i social, Paolo Bonolis che non ha attaccato l’ex compagna di vita, bensì l’ha supportata, nei limiti del possibile. Il conduttore tv su Instagram ha postato una foto con i figli e ha scritto: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di dargli il significato. Le scelte degli adulti sono una ‘cosa’ ma questo legame genitoriale e questo amore per loro, anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti … Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco”. Il volto noto di Canale 5, probabilmente vedendo in difficoltà l’ex moglie, ha deciso di mettere un fermo a tutto ciò e di manifestarle supporto.