“Tale e quale show”, gaffe di Geppi Cucciari: cos’è successo
“Tale e quale show”, gaffe di Geppi Cucciari: cos’è successo. Tale quale show è una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa, grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione. Geppi Cucciari è stata giudice speciale della quarta puntata di Tale e quale show del venerdì sera di Rai 1. L’attrice si è resa protagonista di una gaffe. (Continua a leggere dopo le foto)
“Tale e quale show”, gaffe di Geppi Cucciari: cos’è successo
Durante la quarta puntata di Tale e quale show ci sono stati diversi fuori programma e Geppi Cucciari, giudice speciale dello show del venerdì sera di Rai 1, è stata protagonista di molti di questi. A fare ridere tutto lo studio è stata la gaffe commessa con Feisal Bonciani, che ha imitato Rocky Roberts. Il concorrente era identico al cantante americano sia nel look sia nel trucco e ha tratto in inganno Geppi Cucciari, che ha commesso uno svivolone divenrtente parlando della dentatura del concorrente.
Lo scivolone sulla dentiera
Subito dopo l’esibizione di Feisal Bonciani, la giudice di Tale e quale Show, Geppi Cucciari, puntando sulla dentatura del concorrente ha esclamato: “Io sono colpita dalla sua bravura. E poi lui ha un sacco di denti, ha moltissimi denti, più del necessario”. A quel punto Alessia Marcuzzi è intervenuta: “Non sono i suoi”. La conduttrice sarda convinta di avere ragione ha insistito: “Sì, sono i suoi”. Ma Alessia Marcuzzi ha svelato il trucco dietro alla perfetta dentatura di Bonciani: “No, oggi ha cantato con la dentiera”. (Continua a leggere dopo le foto)
“Guarda il video qui sotto”
A quel punto Geppi Cucciari, sorpresa dalla rivelazione, si è rivolta al concorrente alimentando la gag: “Ah ma davvero non sono i tuoi? Non li hai pagati? E chi te li ha messi”. E lo studio è esploso tra risate e applausi. La Cucciari, però, poco prima si era già resa protagonista di un piccolo fuori programma. Poco prima che Carlo Conti mandasse il primo blocco pubblicitario, la conduttrice aveva chiesto l’intervento della sua truccatrice senza che le telecamere riprendessero la scena. A svelare che nascosta sotto al bancone c’era la make-up artist è stato Conti e Geppi Cucciari, colta alla sprovvista, è stata costretta a rivelare: “E’ la mia truccatrice, avevo bisogno di un po’ di freschezza”.